Accedi per seguire   
Seguaci 0
the doctor

Definitivo L'upgrade Di Abbonamenti Flat Alice

3 messaggi in questa discussione

Dopo alcune settimane di problemi con la navigazione, disconnessioni continue da Windows Messenger, inceppamento dei programmi di p2p, Telecom Italia si è finalmente decisa ad effettuare l'upgrade degli abbonamenti flat del pacchetto Alice.

Chi prima aveva una 640 adesso dispone di una linea con download pari a 250 KB /s e upload pari a 60 KB/s.

Anche se lontani dalle broadbands di altri paesi dell'unione europea, questo è comunque un passo avanti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Alice Flat da 640 passa a 2 Mega...era ora.

Col software di Alice - Stato Modem mi compare:

2464 kbps in ricezione e 352 in trasmissione che diviso 8 sono:

308 KB in download e 44 in upload

A me sembrano troppi....

1-da un server che quasi sempre fa scaricare "a palla" sono riuscito a ricevere un file alla velocità di max. 130 KB

2-sul sito stesso di Alice c'e' scritto che la velocità della flat è 2 Mbps di velocità in download e 256 Kbps in upload (quindi in ricezione dovrebbe rimanere lo stesso).

3-ho fatto dei test su vari siti x la velocità di connessione ma con risultati assai diversi: uno mi dava 1842 down - 172 up, l'altro 1203 - 285...

C'e' un modo x sapere a quanto viaggia sta flat di Alice?

...domani stresso il 187

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoso81, ti ho risposto nell'altra discussione, in genere basta mettere un solo quesito per avere una risposta. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0