Accedi per seguire   
Seguaci 0
electricblueyes

Problema Con Dreamweaver

10 messaggi in questa discussione

ciao a tutti. ho un problema enorme!!!! sto creando un sito e sono alle prime armi. ho realizzato una barra di navigazione con xara webstyle 4 ma purtroppo quest'ultima non viene visualizzata da dreamweaver. qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi darci qualche informazione in più? Pubblicare ad esempio la porzione di sorgente che riguarda la barra :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, non ti capisco. è la prima volta che creo un sito, perciò sto seguendo una guida interattiva passo dopo passo, edita da Edizioni Master.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, non ti capisco. è la prima volta che creo un sito, perciò sto seguendo una guida interattiva passo dopo passo, edita da Edizioni Master.

Che senza avere altre informazioni in merito al tuo problema non possiamo affrontarlo :P

Cosa vuol dire che dreamweaver non visualizza la barra? Con che tecnologia è scritta questa barra? e in Dreamweaver, coma la inserisci la barra? ecc... ecc... ecc... :wub:

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anke io ho questo problema, cioè ho creato la barra menu con xaraweb style e nn mi viene visualizzata su dreamweaver.

Ho fatto una convalida del documento corrente"quello dove è stato aperta la barra creata" e mi viene questo errore: Il tag "script" non ha un attributo "webstyle4" nelle versioni attualmente attive.

 che cosa può essere?

Grazie mille x una vostra risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao anke io ho questo problema, cioè ho creato la barra menu con xaraweb style e nn mi viene visualizzata su dreamweaver.

Ho fatto una convalida del documento corrente"quello dove è stato aperta la barra creata" e mi viene questo errore: Il tag "script" non ha un attributo "webstyle4" nelle versioni attualmente attive.

 che cosa può essere?

Grazie mille x una vostra risposta

Io personalmente non ho mai utilizzato Xara WebStyle e non conosco il codice che scrive... Quell'errore viene generato quando si cerca di validare un documento che non è scritto il linguaggio HTML standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per la risposta. Volevo chiedere un programma che consigli x la creazione di menu\Nav Bar. qualè?

Grazie mille x una tua risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie per la risposta. Volevo chiedere un programma che consigli x la creazione di menu\Nav Bar. qualè?

Grazie mille x una tua risposta

Io più che un web-designer sono un programmatore e di solito mi occupo prevalentemente della parte businness delle applicazioni web. Non utilizzo, quindi, prodotti che mi impacchetti per bene il codice di un menu.

Premesso ciò posso dire che in passato mi sono trovato molto bene con uno script javascript gratuito che permetteva di creare dei menu in maniera semplice ed efficace.

Qui trovi il materiale che ho utilizzato io.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille sei stato gentilissimo, adesso proverò ad usarlo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille sei stato gentilissimo, adesso proverò ad usarlo. :)

Navigando su quel sito, ho notato che esiste anche un'applicazione Win32 che permette di creare dei menu... Quando utilizzai io lo script non c'era questa utility... se la utilizzi, poi facci sapere le tue impressioni ;-)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0