Accedi per seguire   
Seguaci 0
DiegoNap

Qual'è La Migliore Sk Video Agp?

38 messaggi in questa discussione

Hai provato ad aggiornare il BIOS della scheda madre?

:)

Ora sto andando a prendere un alimentatore da 500W sperando che mi risolvi il problema... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montato l'alimentatore, la scheda sembrava voler funzionare, ho installato anche gli ultimi driver dell'ATI i 10, ma...

Dopo 5 minuti di funzionamento, apro Firefox e si rivedono i primi rallentamenti, le finestre si aprono in modo disastrosamente lento, come se il processore non avesse risorse. Riavvio il pc per la seconda volta, e no nriesco nemmeno + ad accedere al windows.

Spengo il pc e rimonto i vecchi pezzi.

NESSUNO è riuscito a risolvermi il problema, e ho optato per la RINUNCIA !!!!

Quakcuno di buona volontà mi può consigliare un'altra sk video magari NVIDIA, potente quanto la ATI 1650X PRO ?!?!?

GRAZIE :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da mio trhead, AIUT.. AIUT

Praticamente a me appena installo la sk video il pc si blocca e da i numeri e sono costretto a disinstallare tutto e rimettere la vecchia sk video.

Ho fatto tutto il possibile immabile persino dopo l'aggiornamento del BIOS ho montato un alimentatore da 500W con la speranza di una mancanza di alimentazione a far diventare instabile il tutto.

Ma invece niente questa sk video la sto odiando e prego a qualcuno che ha avuto anche lui problemi simili di trovarmi una soluzione prima che sia costretto a riportarla al negoziante per prendermene un'altra.

Se nessuno sa come fare mi direste una valida alternativa all ATI 1650X PRO? magari NVIDIA...

Modificato da DiegoNap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato la scheda video su un altro pc? era funzionante?

la x1650 è un ottima scheda video.

o è difettata quella scheda video o è la scheda madre che ha dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'è un'incompatibilità tra la scheda video e la scheda madre. Prova a farti cambiare la x1650pro con una Nvidia 7600GS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego.. ti invito a non aprire o scrivere piu volte dello stesso problema <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego.. ti invito a non aprire o scrivere piu volte dello stesso problema <_<

Sicuro ^^

Per il fatto dell'incompatibilità ci ho pensato, sto aspettando un computer con un AGP per provarla, nel caso non funzioni me la faccio cambiare altrimenti passo a NVIDIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato SK video, ho ordinato una Nvidia 7600GS 256MB AGP 8X, sperando che sia stata un incompatibilità di CHIPSET.

A giorni la monto e vi faccio sapere... :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un problema come il tuo mi è capitato quando sono passato da winxp pro a windows media center,servivano i driver per windows media center,ed avevo pure cambiato l'alimentatore......visto che la tua scheda la volevo prendere pure io :) la cosa mi fà pensare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite io ho un packard bell ixtreme 5631 con ait radeon 9200se e vorrei cambiarla con la x1600pro agp8x,che volevo prenderla per natale, ma ho letto questa discussione e ora ho un po' di timore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite io ho un packard bell ixtreme 5631 con ait radeon 9200se e vorrei cambiarla con la x1600pro agp8x,che volevo prenderla per natale, ma ho letto questa discussione e ora ho un po' di timore...

Paura che non funzioni al meglio?

Putroppo sono cose che capitano, se la nuova scheda che comprerai non dovesse funzionare bene vorrà dire che te la farai cambiare con un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0