Accedi per seguire   
Seguaci 0
sardusevil

Problemi Con Ram

5 messaggi in questa discussione

Ho acquistato due banchi di ram DDR400 da 1 Gb e li ho montati sulla mia motherboard Asus K8V SE Deluxe. Avviato il sistema questo ha preso a bloccarsie a fare continui riavvii. Sono quindi entrato nel bios e ho settao tutta la parte inerente la ram su auto ma niente. Settando il limite di frequenza a 333 non crasha il sistema. Ora mi domando vale la pena lasciar tutto così o le rendo?

Con le Kingston mai avuto problemi, per una volta che mi lascio convincere.... Graziie in anticipo a chiunque vorrà intervenire. :dia: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

quante ram hai montato sul tuo computer?

per le ram che ti hanno dato, evidentemente, non funzionano. togli gli altri banchi e prova una ad una i nuovi banchi di ram che ti hanno dato.

è difficile che su 2 banchi entrambi siano bachati. Individua quale dei due ti fa bloccare il sistema e portala dal negoziante per la sostituzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente ho 3 banchi da 512 DDR400 che funzionano perfettamente. Il lavoro che tu mi consigli l'ho fatto e entrambi fanno lo stesso scherzo riavviano e/o danno errori di sistema anche singolarmente. La domanda è: Perchè a 333 Mhz funziona e a 400 Mhz no e fa danni. Boh :) :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè i banchi non sono perfettametne compatbili tra loro e quindi non riescono a funzionare bene a 400Mhz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te li ha venduti per banchi da 400.. ti proporrei la sostituzione <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0