Accedi per seguire   
Seguaci 0
actarcdes

Problema Cd Rom :nessuna Unità Supportata

8 messaggi in questa discussione

Vi chiedo un aiuto anche in questo caso, vsto che fino ad ora mi avete salvato.

Il mio problema è che da quando è stato messo il mio computer in rete non riesco più a far funzionare il lettore cd nel senso che windw proprio non la vede come periferica.

Ho letto altri utenti con lo stesso problema, solo che non ci ho capito niente perchè non saprei proprio da che parte iniziare. tutte le volte vado a fare la ricerca di nuovi hardware (pannello di controllo-sistema-gestione periferiche- rileva modifiche hardware) e sembra che mi trovi il cd-dvd ma il tutto è aleatorio perchè comunque c'è sempre l'icona di direct cd :nessuna unità supportata.

Se potete aiutarmi i prego di indicarmi tutti i passaggi perchè sono molto imbranata!

:):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in risorse del computer non lo vedi, giusto?

hai qualche programma che genera unità virtuali, tipo daemon tool, alchool, anydvd, ecc? disinstallali e riprova.

se disconnetti il pc (rimuovendo il cavo) cosa succede?

edit: penso che l'aver messo la rete sia solo una coincidenza.. dovremmo verificare solo se il lettore funziona o meno ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ho nessun programma di quelli citati. mi veniva in ente il problema della rete poichè è stato inserito in rete un hd maxtor ed ho letto di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema.

se scollego il cavo ovviamnete devo rifare la procedura di ricerca hd e a volte funziona bene a volte invece.. Boh non lo so .

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm...; c'è nessuno CHE MI POSSA AIUTARE?!?!?

:sonno: :sonno: :sonno:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai avviare il computer senza il cavo di rete.. e lasciando perdere l'HD di rete.. funziona correttamente il lettore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a riavviare il computer senza cavo di rete, se faccio tutta la procedura di ricerca periferica iene rilevata e funziona ( riesco a leggere il cr) ma comunquedirect cd mi continua a non rilevare nessuna periferica.

Può essere un problea di sw della Roxio- easy cd creator ? se è cosi disinsatllo il programma?

grazie per le risposte java script:emoticon(':ciao:');

java script:emoticon(':ciao:'); :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disintallere il programma di masterizzazione e magari metterne un altro come ad esempio Nero Burning ROM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0