Accedi per seguire   
Seguaci 0
giovyconte

Router Kraun E Adsl Tele2..si Scollega!

3 messaggi in questa discussione

..ciao raga..ho 1 problemino..ho settato il mio router Kraun (Chipset Conexant cx82310) grazie anke ai consigli di archim3de :omaggi: ..vado come una skeggia sul web ma nn riesco a scaricare file di nessun genere :locked: :locked: ..o meglio il download del file inizia ma si ferma regolarmente ogni 350Kb costringendomi a fare ogmi volta il resume :sigh: ..premetto di nn usare alcun download manager..potrebbe essere un roblema di rete (Tele2 Flat 4Mb) o un problema di configurazione del router??..aiutatemi vi prego..un salutone a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei ad aggiornare il firmware del router (sempre se ce n'è uno più recente disponibile sul sito del produttore), quindi mi assicurerei che il PC sia libero da spyware e virus. Fatte queste cose, se il problema permane, proverei a fare una chiamata al supporto tecnico Tele2.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..grazie Lorenz :omaggi: ..per quanto riguarda virus e spyware nn c'è pericolo,perkè il pc era appena stato completamente formattato (nuove partizioni e file system) :) ..forse si potrebbe risolvere con 1 aggiornamento del firmware..se esistesse sulla rete!!! :ranting2: :ranting2: ..secondo me è 1problema di impostazioni,perkè sono riuscito a scaricare un file di 2Mb con Outlook Express..(quindi 1 diverso protocollo funziona..magari è proprio dalla rete che nn si riesce a scaricare + di 350Kb alla volta per qualcosa di settato male.. :locked: )..per quanto riguarda Tele2,invece,ti posso dire che quando navigavo col modem nn avevo nessun tipo di problema..è saltato tutto fuori appena ho installato il maledetto!!..ti posto una skermata presa sulla rete (quindi nn dal mio) x farti capire il software del router..magari potrebbe esserti utile :up1: ..cmq ti posso assicurare che sto impazzendo!! :locked:

post-15735-1162130939_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0