Accedi per seguire   
Seguaci 0
RexxarX

Avrei Un Problemino

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

avrei riscontrato un problema con il mio Samsung SyncMaster913v, da un paio di giorni sto notando che nella parte sinistra del monitor, si vedono come delle piccolissime righette nere orizzontali. Questo problema si nota bene quando ad esempio con animazioni 3d ci sono fonti di luce che mettono in risalto quella parte dello schermo. Non so se sono stato chiaro sulla nautra del problema, spero di si :P . Vorrei dunque chiedere se qualcuno è in grado di spiegarmi che cos'è.

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]RexxarX[/ben]

ciao,

il tuo monitor ha preso urti o sbalzi di corrente?

sembra che ci sia un problema di pixel neri (ossia guasti). da sempre ha fatto questo problema?

se è ancora in garanzia, potresti portarlo indietro in quanto prodotto non correttamente funzionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, grazie per il messaggio introduttivo :)

boh, personalmente nn so se ha preso sbalzi di corrente, e non ha sempre fatto questo problema, direi da un paio di giorni. Purtroppo non riesco a capire... cmq è una cosa quasi impercettibile, se visualizzo un immagine in 2 non si vede neanke. Sul 3d però boh nn riesco a capire se tiro un po gli occhi si vede sta cosa.... Il brutto è che sto scherzo piu o meno me lo faceva anke col mio vecchio 17'' (sempre samsung >_<)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0