Accedi per seguire   
Seguaci 0
logo

Cos'è Un File .sit?

9 messaggi in questa discussione

Non sapendo dove inserire l'argomento mi sono permessa di aprire una discussione spero di non creare problemi. Comunque volevo sapere dato che ho scaricato un file .sit non riesco ad aprirlo volevo sapere che tipo di file è (l'ho scaricato perkè c'era del materiale che volevo visionare) e se è possibile aprirlo con windows xp. Grazie anticipatamente per la risposta. :) :omaggi: KYra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un formato di compressione molto usato in ambiente Mac OS. si possono scompattare usando il software Stuffit (che esiste anche in versione per windows).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato stuffit sono riuscita a decomprimere i file ma non riesco a leggerli perkè sono in formato .bm2 3 non so qual'è il programma che li legge, per caso esiste? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato a cliccare l'estensione del file è BM2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se per caso esiste un programma che possa leggere file con tale estensione (.bm2). Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere se per caso esiste un programma che possa leggere file con tale estensione (.bm2). Grazie
.bm2 dovrebbe essere l'estensione delle tabelle di Boardmaker un programma grafico solitamente utilizzato per l'insegnamento e la riabilitazione (ma non solo)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0