Accedi per seguire   
Seguaci 0
ottomano

Hp 6915

5 messaggi in questa discussione

Buongiorno!

Avrei bisogno di informazioni in merito al prodotto in oggetto. Lo sto studiando da un paio di settimane e mi sembra un ottimo prodotto (sono alla ricerca di un palmare "integrato" con internet, mail, cellulare, navigatore, lettore mp3, applicazioni office, etc), così mi sono quasi convinto a comprarlo!

Avete qualche dritta/consiglio da darmi in merito? (esperienze con il prodotto, pro e contro, etc.)

Grazie mille per la collaborazione e un saluto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti i palamari (e pure i Smartphone) odierni consentono di fare tutto quello che tu intendi faccia:

"integrato" con internet, mail, cellulare, navigatore, lettore mp3, applicazioni office, etc

Quindi è bene valutarne il prezzo :P

Altro in fatto di palamri non sò dirti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

io ho un HP rx3715 e a dirti la verità mi sono trovato pentito solo sotto 1 aspetto.. ossia il mio palmare non permette di effettuare chiamate e questo è molto limitante.

il tuo palmare non lo conosco, quindi non saprei dirti altro in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato qualche mese fa l'IPAQ HP 6915, con GPS integrato e mille altre funzioni.

Credevo che il navigatore fosse completo di software con tutte le mappe di Italia, invece consentiva di scaricarne una sola gratis.

Allora ho pensato di acquistare la mappa completa dell'Italia, ma la cosa è complicatissima :P :

1. dopo faticose ricerche ho scoperto che le sole mappe compatibili con il mio PDA si trovano in un software che si chiama "NAVIGATOR 5 - Software & Maps of Western Europe", che è composto da 5 cd;

2. le mappe in vendita presso qualche negozio di informatica sono incluse di hardware che a me non servono avendo il Gps integrato e peraltro non sono compatibili con il mio palmare;

3. la TOMTOM non mi consente di scaricarle a pagamento direttamente dal sito perché sarebbe necessaria la larga banda e la mia zona non è ancora servita dal servizio;

4. ho cercato il software on line, per acquistarlo dai rivenditori autorizzati e mi dicono che sia fuori produzione...

Ma insomma cosa posso fare :) ?

C'è qualcuno che possa aiutarmi ed indicarmi DOVE E COME io possa acquistare il software in discorso per il mio PDA?

Grazie a chi mi risponderà :up1: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensateci bene ! non voglio scoraggiarvi ma ho avuto un hw 6915 oltre al hw 6515 (modello leggermente inferiore) che è un ottimo prodotto robusto ed efficiente ma sono pur sempre prodotti un pò datati ( se non sbaglio 3/4 anni) sopratutto per il prezzo che ancora vedo in giro.

Sicuramente il gps è limitato e anche la batteria anche se da 1200 mA a me non durava molto.

Comunque qui c'è la scheda tecnica.

http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&amp...w6965_htc_sable

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0