Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Firefox 2

10 messaggi in questa discussione

<_< Ho installato l'estensione per aprire la posta, che in ff2 non c'era come in ff1.Solo che una volta trascinata nella barra, come scritto su extensilla, se clicco sull'icona posso solo aprire un nuovo messaggio.Se clicco su scarica posta non succede niente mentre su nuovo messaggio mi si pare correttamente outlook.

Che devo fare?? :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei... a che serve esattamente questa estensione? :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non saprei... a che serve esattamente questa estensione? :P:)

La seconda QUI

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda QUI

:)

Già che ci sono: come si fa ad aprire una scheda nuova, avebdo ovviamente gia aperta una, senza dover andare a file >nuova scheda??

...e ancora, dato che hanno messo la vecchia estensione che stava in ff1 Fasterfox: chi mi sa dire quali sono le migliori opzioni? Nel senso , conviene lasciare quelle predefinite -turbo - o in personalizzate? E se conviene quete ultime, come bisogna personalizzarle?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci sono: come si fa ad aprire una scheda nuova, avebdo ovviamente gia aperta una, senza dover andare a file >nuova scheda??

...e ancora, dato che hanno messo la vecchia estensione che stava in ff1 Fasterfox: chi mi sa dire quali sono le migliori opzioni? Nel senso , conviene lasciare quelle predefinite -turbo - o in personalizzate? E se conviene quete ultime, come bisogna personalizzarle?

Grazie

Per aprire una nuova scheda puoi premere i tasti CTRL e T contemporaneamente, ma in alternativa puoi anche personalizzare la barra dei bottoni con l'apposito tasto "Nuova scheda".

Se usi l'ADSL da 4 mega in su, ti sconsiglio di usare Fasterfox perché potrebbe apportare disagi anziché vantaggi (modifica alcuni parametri della connessione HTTP all'interno di Firefox e alcuni siti potrebbero risultare irraggiungibili). Fasterfox è consigliato solo ed esclusivamente a chiusa ancora il modem analogico o chi ha ancora un adsl a 640 Kbps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aprire una nuova scheda puoi premere i tasti CTRL e T contemporaneamente, ma in alternativa puoi anche personalizzare la barra dei bottoni con l'apposito tasto "Nuova scheda".

Se usi l'ADSL da 4 mega in su, ti sconsiglio di usare Fasterfox perché potrebbe apportare disagi anziché vantaggi (modifica alcuni parametri della connessione HTTP all'interno di Firefox e alcuni siti potrebbero risultare irraggiungibili). Fasterfox è consigliato solo ed esclusivamente a chiusa ancora il modem analogico o chi ha ancora un adsl a 640 Kbps

Grazie..che stupido..proprio nin avevo pensato alla cosa piu ovvia e semplice.

Ho alice flat a 640, ma da poco -come sicuramente sai perchè ti ho visto nell'apposita discussione - telecom ha fatto un "regalo"e ha portato tutti a 2 mega. Che devo fare??

E roguardo all'icona della psta che mi dici?

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci sono: come si fa ad aprire una scheda nuova, avebdo ovviamente gia aperta una, senza dover andare a file >nuova scheda??

...e ancora, dato che hanno messo la vecchia estensione che stava in ff1 Fasterfox: chi mi sa dire quali sono le migliori opzioni? Nel senso , conviene lasciare quelle predefinite -turbo - o in personalizzate? E se conviene quete ultime, come bisogna personalizzarle?

Grazie

Nessuno mi puo aiutare riguardo a Fasterfox che ho installato stamattina??

Lascio tutto cosi com'è o lo devo personalizzare da opzioni??

E il fatto che ho alice flat che pero telecom ci ha portato a 2 mega è compatibile con fasterfox o crea problemi come diceva sopra Zipgenius?

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aprire una nuova scheda, oltre a quanto ha detto il mitico ZipGenius, puoi fare doppio click di fianco all'ultima scheda aperta, se rimane spazio. :P

Per Fasterfox, sinceramente su una 2MBit non credo possa portare grossi vantaggi, io con l'ADSL (anche se ho una 4Mbit) non ho mai avvertito l'esigenza di installare quest'estensione, sinceramente un incremento prestazionale, fosse anche del 10% (e ci credo molto poco) non mi cambia la vita.

Per Getmail ho visto, provo a dare un'occhiata. ;-) :)

Aggiornamento: a me Getmail si installa correttamente, vedo entrambe le opzioni, anche se mi controlla la posta con Outlook e mi manda un nuovo messaggio con Foxmail (che è quello che uso effettivamente)... <_< <_<

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) gRazie.Per getmail oggi anche a me va bene.Forse dipendeva da qualcheriavvio non andato abuon fine.Per fasterfox a me sembra che mi"velocizzi "un po..pero, come hai detto giustamente tu, non è quel 10 per cento che mi cambia la vita..e se ci fosse anche lontanamente qualche dubbio che mi crea problemi...beh, allora è meglio che lo disistallo.

Ciao e buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi non credo che Fasterfox possa causarne... ma ritengo che non porti nemmeno vantaggi straordinari. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0