ngsoftwork

Thread Ufficiale Dedicato Ai Giochi Allegati Alle Riviste

48 messaggi in questa discussione

:)

Apro questo Thread dedicato a tutte le novità sui giochi allegati alle riviste, così che possiamo informarci sulle principali riviste, prima di acquistarle:

- Io personalmente posterò ogni mese i giochi allegati su GMC (giochi-per-il-mio-computer)e TGM (The games machines)

naturalmente se qualcuno vuole, può rispondere facendo considerazioni sui giochi allegati, e può aiutarmi a cercare i giochi ogni mese.... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la comeprtina di Giochi per il Mio Computer, andrà in scena con un fantastico GMC di dicembre!

gmc1233021106kl3.th.jpg

gmc1234021106ke4.th.jpg

TGM non ha ancora annunciato TGM di Dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TGM in Edicola!!

E' finalmente in edicola il nuovo TGM di Dicembre, e il gioco allegato è niente di meno che FLAT-OUT

Recensiti, Gothic III, Flight Simulation X, Battelfield 2142, F.E.A.R: Extration point.....

ecco le immagini!

currcoveruw6.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GMC di Natale!!!

é arrivato il classico numero natalizio di natale, carico di bellissime ed interessanti recensioni e con il fantastico SWAT 4 in allegato

gmc1242301106nn9.th.jpg

ecco i requisiti di SWAT 4:

Requisiti Minimi: Processore a 350 MHz, 64 MB RAM, scheda 3D 8 MB compatibile DirectX 8.0a, scheda audio compatibile DirectX 8.0a, lettore CD-ROM 4x, 350 MB su disco fisso, Windows 98, ME, 2000, XP.

Requisiti Consigliati: Processore a 600 MHz, 128 MB RAM, scheda 3D 32 MB compatibile DirectX 8.0a, lettore CD-ROM 8x, 500 MB su disco fisso, connessione a Internet 56 Kbps o superiore per giocare in multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vi informo che GMC di Gennaio dà come gioco completo Commandos 3

Trallaltro, vorrei aggiungere che ci sono speciali degni di nota, come il confronto(più approfondito che mai)tra Gothic 3, Neverwinter nights 2 e Oblivion, con la recensione dell'ultimo Oblivion: Knights of nine.

5001271206bp8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo io con GMC di marzo: si parla di dragon age, il nuovo gdr di BioWare, ma anche la recensione di Supreme Commander e WoW: the Burning crusade. Gico allegato: Stiil Life, un’inquietante caccia all’assassino che si snoda tra due epocheGMC127_02[120207].jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda:

qualcuno sa darmi delle considerazioni sulla rivista: WinMagazine: Games?

Io ho comprato quella di Novembre dove davano un bellissimo Gioco Completo: "fahrenheit".

Da quella rivista ho potuto anche leggere la recensione di alcuni titoli interessanti come Gothic 3, Battelfield 2.....Neverwinter nights 2....

Però non mi è parsa una rivista di riferimento come The Games Machines o Giochi per il mio Computer. :) .

Io ancora non mi sò scieglire tra le 2 riviste....voi che ne dite??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo da anni GMC e mi trovo benissimo, però non ho mai provato TGM, quindi non ti so dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

Talvolta compro WinMagazine giochi (a GMC sono abbonato da anni) e penso che sia una bella rivista.

I giochi in allegato non sono sempre all'altezza di GMC, ma la spesa è comunque ben ripagata.

Saluti

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 20 marzo esce il numero di aprile di GMC che porta al suo interno la recensione dell'attesissimo Command&Conquer 3, nonchè, per gli appassionati di gdr, una ricca anteprima su The Witcher, il nuovo gioco animato del motore di Neverwinter Nights. E per chi ama giocare, in allegato si trova il capolavoro Splinter Cell Chaos Theory, la penultima avventura del pluridecorato Sam Fisher. Qui di seguito la copertina:

PresGMCApr07_01[140307].jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

Sapete per caso se uscirà mai in allegato American McGhee (Spero si scriva così) Alice?

Sono disposto a comprare qualsiasi rivista con quello in allegato...

Saluti

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sò risponderti, inquanto lo sappiamo solo poco tempo prima dell'uscita della rivista( i giochi allegati)... :)

Ma quando e se esce ti facciamo sapere!! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Grandiosi come sempre :):P:P ,

Grazie, Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il nuovo numero di GMC: il gioco incluso questa volta è The moment of silence, senza contare gli speciali su Unreal Tournament 3, sulla Game Developers Conference e le recensioni di S.T.A.L.K.E.R. e di Oblivion:Shivering Iles. Ecco la copertina

PresSito129_01[170407]_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo contributo Tecnico!!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GMC Luglio

Luglio ci riserva un ottimo GMC, che vede la recensione di giochi importanti come Two Worlds, Tomb Raider Anniversary e anteprime del calibro di Lost Planet.

Nel DVD ci sono molti demo interessanti, ma in particolare il demo di Lost Planet nella doppia versione: DirectX9 e DirectX10(solo per schede video di ultima generazione, come GeForce 8800 e ATi HD 2900 con Windows Vista)

immapresentazionegmc131pr4.jpg

Shot at 2007-06-27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 Agosto arriva il GMC di Settembre con un gioco completo che vale da solo l'aquisto:

Verione DVD-CD:Prince of Persia: I DUE TRONI

Nella versione Budget: FLAT-OUT

a voi la scelta....

pressito1332060807yr8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

Volevo segnalare che con il nuovo numero di Win Magazine giochi versione premium in allegato c'è Ghost Recon Advanced warfighter....

Mi sa tanto che se i concorrenti non tengono il passo abbiamo trovato un ottimo prodotto editoriale.

Saluti

Doctor :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa è uscita la mensile rivista più famosa di Giochi per PC: Giochi per il mio Computer!

Edizione di Dicembre 2007

L'uscita leggermente anticipata rispetto agli scorsi mesi è giustificata dalla preparazione della rivista di Natale 2007, che come sempre dovrebbe regalare un ottimo Gioco Completo.

Ma nell'attesa della rivista di Natale gustiamoci l'edizione di questo mese che vede come gioco completo niente di meno che F.E.A.R.!!!

Veramente un ottimo affare quello di Giochi per il mio computer, che sicuramente batte il rivale che regale Desperados 2(nell'edizione di Novembre, ma uscita poco prima di quella di Dicembre di GMC)

Io consiglierei l'acquisto solo per il gioco completo, ma nonostante questo quelli di GMC(giochi per il mio Computer) offrono diverse recensioni di spicco: Crysis, Call of Duty 4, The Witcher....

Buona lettura!!

gmcbu8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TGM Dicembre ' 07

Ecco TGM di Dicembre con importanti notizie e recensioni e con il gioco completo GT Legends.

Se posso fare un po di critica dico che questo mese TGM, nel gioco completo allegato, non è per niente allo stesso livello di GMC( ricordiamo l'apprezzato F.E.A.R.), poi è il mio giudizio.

currcovergg7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

Segnalo che su Win magazine Giochi di gennaio troviamo in edizione Premium il mitico Splinter Cell Double Agent (Eragon in quella Basic).

In più ci sono le patches per GOW e COD4.

Saluti :omaggi:

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW!

Splinet Cell 4!!

Lo prenderò quasi sicuramente :up1:

Grazie della news Doc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buondì,

Segnalo che su Win magazine Giochi di gennaio troviamo in edizione Premium il mitico Splinter Cell Double Agent (Eragon in quella Basic).

In più ci sono le patches per GOW e COD4.

Saluti :omaggi:

Doctor

ATTENZIONE!!!!

In molti non riescono ad installare Splinter Cell Double Agent, i dvd sono difettosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi segnalare qualche fonte, per leggere a rigurado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

Se si tratta di problemi con Win Vista...Il problema penso che sia Vista (Almeno così ho trovato in rete).

Penso, ma non sono sicuro, che ci sia un servizio per farsi cambiare i DVDS difettosi (Almeno con GMC c'è).

Saluti :omaggi:

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora