Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pinna

Come Fare Per...? (in Un Nuovo Sito)

3 messaggi in questa discussione

Ciao, vorrei fare il sito per il mio gruppo musicale ma mi serve un qualche aiuto in alcuni punti...

Sto usando FrontPage 2003 di cui ho una conoscenza di base (soliti siti a più pagine con pulsanti, immagini, frame, link ecc...).

- è possibile creare un menu di navigazione che stia fermo in alto (sotto il nome del gruppo) e che passandoci sopra col cursore (o cliccandoci) ti mostri un menù a tendina con le varie sezioni del sito mantenendo lo stile del sito? come?

- non ho ancora provato a fare questo: sto vettorializzando alcune immagini con Coreldraw (o InkSkape) ed il nostro logo.. si possono mettere sul web delle immagini vettorializzate?

PS mi hanno consigliato di usare Dreamweaver che ora ho scaricato. è in inglese, come il mio FP2003 però mi trovo molto meglio con FrontPage... è così tanto peggiore di DW?

grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come esempio il primo che mi viene è il menù in alto di www.metallica.com

una cosa simile, anche un pelo più grezza, si può fare anche senza l'ausilio di flash ecc ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono tenuto ad avvisarti che se la copia che hai di Dreamweaver non è ufficialmente licenziata, non posso aiutarti in quant il regolamento di WinInizio vieta Thread riguardanti lo scambio o l'uso di materiale e/o software protetti da copyright...

Hai una licenza per Dreamweaver?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0