Accedi per seguire   
Seguaci 0
MatrixPallavolo

Motorola Razr V3i

8 messaggi in questa discussione

Ciao, alla fine ho preso questo cellulare.

Ora, però non so come fare a mettere i giochi java scaricati su internet sul cellulare.

Io ho una memoria esterna da 64MB, e quando scarico il gioco.jar, collego il cell. con il

computer(USB), vado nella cartella Kjava, e lì dentro metto la cartella del gioco.

Ma quando scollego tutto, vado nella selezione giochi della memoria esterna e non vedo niente.

Mi potete aiutare per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non basta fare così...

tu hai solo copiato il file d'installazione dentro il cell...ora devi installarlo per poterci giocare!

Dovresti poterlo fare dal menù, o probabilmente ti servirà un codice per entare nel menu "segreto" ( <_< ovviamente con un Nokia non è così complicato).

Solo una volta installato troverai l'icona del gioco nella cartella ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i Samsung e Motorola hanno un menù (per gestire le aggiunte di applicazioni java) a cui non è possibile accedere normalmente e lo puoi fare solo inserendo un determinato codice (che varia da tel a tel).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il codice, si trova nel libretto delle istruzioni?

Dove lo potrei trovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per installare giochi o temi bisogna avere questo programma p2k tools, aprilo verifica che il cell sia rilevato come connesso, vai in kjava e seleziona il gioco da installare, attendi la fine del processo e riavvia il cell.

Mi sembra di aver letto che il V3i fà tutto automaticamente e non c'è bisogno del codice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, il programma l'ho scaricato, i giochi pure.

Ho collegato il cell al pc(USB), ho aperto il programma, però non so come fare per vedere se il cell e stato rilevato.

Mi puoi dire come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: Ciao a tutti...ho un problema cn il mio motorola v3i...nn riesco a installre i temi...qualcuno gentilmente mi ptrebbe dire cm fare...sto impazzendo!!! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0