Accedi per seguire   
Seguaci 0
paoladi

Driver Acer Orbicam 1.3

11 messaggi in questa discussione

ciao!

ho un problema cn acer orbicam 1.3.

nn si apre forse perchè ho bisogo dei driver che nn trovo...

il nb è un acer 5670.

come posso fare a riavere la mia webcam?

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta della webcam integrata?

se sì, guardando nel sito acer i driver dovrebbero essere questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad aprire il link ma nn si apre!!!! :) ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link funziona...riprova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao per favore non mi funziona piu la webcam integrata acer orbicam 1.3 del mio aspire 9412awsmi, da quando ho formattato, i driver li ho ma non funziona, cosa posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao per favore non mi funziona piu la webcam integrata acer orbicam 1.3 del mio aspire 9412awsmi, da quando ho formattato, i driver li ho ma non funziona, cosa posso fare

Vai in "periferiche" e controlla che non sia disabilitata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, con questo vi abbatterete, ne sono convinto.

Io ho avuto i + mostruosi problemi con questo hardware, non è questione di driver,quelli del sito della acer funzionano perfettamente su qualsiasi sistema operativo.

Non spaventatevi, vi spiego l'unica cosa che si può fare per risolvere il problema.

Dato che ho deciso di vendere il mio laptop,giustamente deve essere praticamente funzionante al 100% onde evitare critiche e reclami vari, di conseguenza tra ieri e oggi mi sono posto il problema della cam in maniera prioritaria.

Ho trovato , per errore un forum dove c'era un utente che ha affermato,ed io lo affermo di conseguenza che il problema della cam è dovuto, reggetevi forte, dal cavetto hardware della cam stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vi biasimo se non mi credete,la domanda che magari vi sìfate è"possibile che sia un problema del cavetto???" ebbene si, stamattina dopo aver letto quel forum ho aperto la scocca del monitor,e cabron, il cavetto si andava a incastrare in un gancio di plastica di chiusura, ho spostato il cavetto verso il basso e chiuso il tutto.H acceso il pc e ho installato senza pensarci due volte i driver del sito acer per il mio sistema operativo come per incanto funziona tutto alla perfezione,spero che regga in quanto il cavett ora è libero,,(sono un cretino,dovevo fermarlo con un po di nastro isolante o con una goccia di silicone),se cmq mi si ripresentasse il problema so cosa fare.

P.S.: E' questo il problema credetemi,sono un degno diagnosta di sistemi windows,non per vantarmi, e dopo un'anno a smanettare,naturalmente arrendendomi ho risolto in questa maniera.La scocca del monito è semplice da togliere,basta sollevare e togliere i 4 gommini presente ai lati e come per magia sotto ci sono delle viti,una volta tolte, fare leva con un taglierino intorno alla scocca con molta delicatezza et voilà che la scocca viene via,basta spostare il cavettino verso il basso, a meno che non sia sbucciato,se così fosse diventa problematica la cosa, in quanto bisogna praticamente smontare il display e cambiare totalmente il cavettino,non fate il mio stesso errore,finirò per riaprirlo di nuovo ne sono convinto, tenete fermo il cavettino con un pezzo di nastro in modo che non si muove +.

Spero di esservi stato utile e ancora una volta, non impazzite con i driver!!!!non è quello il problema.

Magari potete provare a girare la cam sperando che si metti apposto da solo, ma anche se riuscite con questo metodo,presto tornerà il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti e complimenti per il forum.

Volevo ringraziare c4sp3r ho risolto finalmente questo problema sul mio aspire 5630.

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao c4sp3r

ho seguito la tua spiegazione, ho smontato la cornice nera dello schermo (sopra rimaneva attaccata) e credo di aver trovato il famoso cavetto..credo, perché non è stato specificato come fosse fatto quindi ho pensato fosse quello in basso, a sinistra del supporto centrale del coperchio..ho messo un pò di scotch, l'ho smosso un pò (sempre che fosse lui) e ho rimontato la cornicetta. Riaccendo il pc, entro in xp e finalmente mi segnala la presenta della famigerata Camera! Oh finalmente! Quindi procedo con l'installazione ma, sistemandomi lo schermo per vedere meglio, si sente di nuovo il suono della periferica scollegata (mi perseguita da mesi). Riesco comunque a portare a termine l'installazione, e questo è un grande passo, ma quando apro il programma per scattare le foto, mi dice che la fotocamera è scollegata.. Bene, e ora che faccio?

Mi puoi fare una spiegazione un pò più dettagliata su cosa devo fare sul cavetto?

Grazie mille c4sp3r :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0