Accedi per seguire   
Seguaci 0
pippoz

Google

10 messaggi in questa discussione

Il mio problema e' presto detto...non va piu Google! comprendente di Gooogle maps,video,Gmail GTALk e tutti gli altri tranne Google Immagini :sigh: che funziona .....boh?

Ho aspettato a scrivere x 2 giorni, magari cambiava........ma non e' cambiato niente.....tutto il resto funziona perfettamente...internet,Emule,outlook,uTorrent e cosi' via.....ho notato che alcuni siti sono lentissimi (tra cui il vostro) mentre altri sono normali....tra l'altro ho sempre nei processi XP googletoolbarnotifier.exe che continua a cercare di collegarsi...e non so cosa fare....

Se mi potete dare un consiglio :omaggi: :omaggi:

Se puo' servire uso outpost pro 3.51 e Kaspersky 6...ma non penso che sia uno di loro....

Un ringraziamento :angel_not: :angel_not: :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ranting2: io ho i tuoi stessi problemi ...

<_< è curioso il tempismo con il quale io abbia problemi nonappena chiesto a telecom di passare la mia adsl da 4 a 2 Mb.... :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che sia riuscita a risolvere il problema inserendo nel file Hosts

i seguenti DNS:

64.233.161.104 www.google.it

72.14.207.99 www.google.com

72.14.235.99 pagead2.googlesyndication.com

72.14.235.104 pagead2.googlesyndication.com

72.14.235.147 pagead2.googlesyndication.com

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non sono solo??? io non ho fatto nessun "passaggio" di categoria essendo e rimanendo Alice4M in attesa del 20M....ma Illuminami come faccio a inserire nel file Hosts i DNS come hai fatto tu????

Grazie per l'interessamento intanto...... ;-) ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca il file Hosts dovresti trovarlo nella cartella (per win xp ... per altri s.o. non saprei :) )

c/windows/system32/drivers/etc

apri con il blocco note ed aggiungi in coda i dns che ti ho indicato, esci salvando ed il gioco è fatto! :P

NB se in seguito dovessi avere problemi di qualsiasi genere non devi fare altro che rimuovere le righe aggiunte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema di Telecom di cui si parla in Rete, una soluzione può essere quella prospettata da Mbyte. Per cambiare i dati nel file Hosts, bisognerebbe sapere che versione di Windows hai installato. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti chiedo scusa non ho specificato:

Xp SP2 Home adesso provo come ha detto Mbyte e poi faccio sapere.......

Fatto e sembra che tutto funzioni per il meglio ora...anche il vostro sito come molti altri......ma mi spiegate cosa e' Googletoolbarnotifier nei processi di XP??....sara' la barra di google x IE o quella di Ffox???

Grazie a tutti...

Modificato da pippoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) la compagnia si allarga :P ,questo è il terzo giorno che, a tratti, ho lo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema che esiste da 3-4 giorni sulla rete gestita da Telecom (e quindi da tutti i provider che rivendono con il proprio nome quelle che in realtà sono connessioni adsl di Telecom).

Pare che il disturbo colpisca più le zone del nord Italia che il sud e che oltre a Google colpisca i siti che abbiano la pubblicità di Google e la funzione di ricerca Google sul sito.

Anche WI è stato colpito mostrando un netto calo di accessi ed inscrizioni (solo 46 nuovi utenti al giorno) e sono soprattutto gli IP che provengono dal nord Italia e dalla svizzera che risultano in netto calo, mentre nessuna variazione statistica c'è per gli utenti da Rma in giù.

Credo (spero) che i tecnici Telecom stiano lavorando per rimediare al problema che sicuramente hanno causato loro ( stanno lavorando sulla IPTV, sui filtri anti P2P etc. etc. )

Telecom continua a smentire cercando di arrampicarsi sugli specchi, ma sono sicuro che sanno benissimo cosa abbiano combinato. :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni di blackout per gli utenti Telecom

2/11/2006

Nei primi due giorni di novembre, un elevato numero di utenti dell'Adsl Telecom in tutto il nord Italia non ha potuto accedere al motore di ricerca di Google e ai servizi correlati per un totale di circa 48 ore.

Il disservizio, segnalato da numerosi siti, forum e newsgroup non è stato ancora giustificato ufficialmente da Telecom. Chi ha provato a contattare il servizio clienti, come il sottoscritto, si è sentito rispondere che il 1° novembre, giorno di festa, nessun tecnico era disponibile e non si era in grado di fornire nessuna giustificazione.

Il disservizio, proseguito anche nella giornata del 2 novembre, ha interessato numerosi siti italiani per i quali era impossibile caricare completamente le pagine.

Secondo alcuni navigatori esperti, che hanno utilizzato tool specifici per tracciare il percorso dai loro computer verso i server Telecom, sembra che il traffico si interrompesse all'immissione delle dorsali internazionali Interbusiness e Seabone.

Sembra, ancora, che l'impossibilità di accedere ad alcuni siti italiani fosse legata al caricamento dei banner AdSense, il servizio pubblicitario di Google.

Inquietante il fatto che il maggiore proprietario delle reti di accesso a Internet in Italia non solo non sia stato in grado di fornire informazioni specifiche sull'accaduto ma ci abbia messo quasi due giorni a risolvere il problema.

Chi rimborserà i siti dalla perdita pubblicitaria derivante dall'impossibilità di caricare i banner di AdSense? E chi rimborserà i professionisti come il sottoscritto per le ore di lavoro perse?

qBlu6.gifPunto Informatico puntuale nel dare la notizia

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0