Accedi per seguire   
Seguaci 0
vicio_89

Aiuto Lg Phone Manager

3 messaggi in questa discussione

E' ormai da parecchi mesi che non riesco più a installare/disinstallare il Phone Manager per l'LG 8120. A dire il vero non riesco ad installare nessun'altra applicazione inclusa nel cd fornito con il cellulare per cui se riesco a risolvere questo problema potrò installare anche le altre.

Al momento in cui vado ad installare l'applicazione in oggetto mi appare una finestra Installshield che mi dice:

1628: Impossibile completare l'installazione basata su script.

Ho cercato e ricercato la soluzione con i vari motori di ricerca ma niente da fare! cry24.gif

Qualcuno può venirmi in aiuto?

Grazie anticipatamente a chi potrà dedicarmi un po' del suo tempo per fornirmi una valida risposta!

Modificato da vicio_89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti succede con altri programmi esterni o è confinato il problema con i programmi di quel cd?

Lg Phone Manager è la rogna più grande al mondo!!

Per ora non ho mai sentito nessuno che dicesse che gli funziona a meraviglia!! :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ormai da parecchi mesi che non riesco più a installare/disinstallare il Phone Manager per l'LG 8120. A dire il vero non riesco ad installare nessun'altra applicazione inclusa nel cd fornito con il cellulare per cui se riesco a risolvere questo problema potrò installare anche le altre.

Al momento in cui vado ad installare l'applicazione in oggetto mi appare una finestra Installshield che mi dice:

1628: Impossibile completare l'installazione basata su script.

Ho cercato e ricercato la soluzione con i vari motori di ricerca ma niente da fare! cry24.gif

Qualcuno può venirmi in aiuto?

Grazie anticipatamente a chi potrà dedicarmi un po' del suo tempo per fornirmi una valida risposta!

Ciao io ti dico che ho provato a telefonare all'LG service per Telefonia perchè mi da lo stesso identico errore e scommetto anche che prima te lo leggeva e di punto in bianco, dopo all'incirca un annetto non te lo connetteva più.Io ho tre LG e tutti e tre hanno fatto la stessa cosa.All'assistenza mi hanno detto di andare in http://italy.lgservice.com e di scaricare i software.L'ho fatto e continua a dare lo steso errore.Ho richiamato e mi hanno detto che è colpa del mio computer però ho visto che sono in tanti ad avere il nostrio problem.Io ti consiglio di chiamare anche te il servizio clienti 199600044 te conviene da fisso sono 0,15 centesimi di scatto e 0,14 centesimi al minuto.Fagli sapere che non sono i non computer che hanno dei problemi ma sono loro ad essere degl' incopetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0