Accedi per seguire   
Seguaci 0
ttruciolo

..

12 messaggi in questa discussione

E' un bel po' strana sta cosa! Non dovrebbe nemmeno essere un problema di dimensioni (512 MB o 1 GB sono tollerate).

Addirittura hai problemi a formattare la MMC direttamente dal 6320, invece tramite lettore di MMC? Hai provato? In quel caso mi sembra di ricordare che nn devi utilizzare la FAT32 ma la FAT e basta!

Modificato da MXSNW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico me l'ha formattata con un lettore di memorie ma non è cambiato nulla.

Io vedo solo una parte della memoria, e se la formatto poi non la vedo più e mi dice "dati non disponibili".

Qualcuno mi ha deto che devo aggiornare il softwer....è vero e come si fa?

Ah il modello è 6230! non 6320.

Grazie ancora, per le risposte.

Modificato da ttruciolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO CHE FORMATTAZIONE HA FATTO....grazie per le risposte.

Sabato ho acquistato una memory Nokia da 128 e la legge.. :)

Non è molto capiente ma è già un miglioramento.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :angel_not: mom credo sia una quetione di peso della memory card perche comunque molti telefono le supportano anche d dimensioni maggiori.......hai verificato la compatibilità della memory? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao :angel_not: mom credo sia una quetione di peso della memory card perche comunque molti telefono le supportano anche d dimensioni maggiori.......hai verificato la compatibilità della memory? :)

La verifica l'ho fatta mettendola nel cel e vedendo che non andava....

Quella originale Nokia è doppio voltaggio ( mi avevano detto che quelle non andavano bene) eppure funziona.

Mi piacerebbe trovarne una più capiente farò delle prove. Ma non tutti i negozianti te le fanno provare. Trovarne una da 1Gb sarebbe un bel colpo. Ieri sera ho installato Nokia pcsuite è una favola.....ciao a tutti a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il tuo devi trovare delle MMC Mobile...non rs-MMC, anche se nell'aspetto sono identiche, l'unica differenza è nel retro (ovvero le Mobile hanno 13 pin invece di 7).

;-)

...sempre che il telefono supporti grandi capacità, che non sia quindi limitato a 128mb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il tuo devi trovare delle MMC Mobile...non rs-MMC, anche se nell'aspetto sono identiche, l'unica differenza è nel retro (ovvero le Mobile hanno 13 pin invece di 7).

;-)

...sempre che il telefono supporti grandi capacità, che non sia quindi limitato a 128mb...

Ma quella che ora ho trovato da 128 Mb è Rs (Riduce size) anche DV (Dual Voltage), Forse il limite è proprio la capacità! ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai contato i pin sotto la schedina??

Dimmi solo se anche su quelle da 1gb ce ne sono 13 e sappiamo come sono le storie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma hai contato i pin sotto la schedina??

Dimmi solo se anche su quelle da 1gb ce ne sono 13 e sappiamo come sono le storie :)

:omaggi: Quella che funziona da 128 Mb ne ha 13 di pin, anche quella da 1 Gb ne aveva 13.

Ciao e buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0