Accedi per seguire   
Seguaci 0
eagleman

Come Installare Il Tema Royale Noir, Il Tema Topsecret Della Ms

7 messaggi in questa discussione

Il sito dell'utente W3bbo di Channel 9 ha scoperto un altro tema segreto per Windows XP rilasciato ufficiosamente dalla Microsoft.

Dopo il tema Royale, scaricabile dal sito Softpedia, è disponibila la variante nera dello stesso tema.

Bisogna solamente scaricare il file, decomprimerlo nella cartella c:\windows\resources\themes e fare doppio clic sul file luna.msstyles.

Anche Softpedia si è adeguata ed è possibile scaricare Royale Noir da questo link

Vi allego un esempio di come viene visualizzato questo tema.

post-162-1162559793_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ma qualcuno conosce anche altri temi del desktop che siano però ufficiali?

Tipo questi due sopra indicati.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito MS ce ne sono di carini.

Pochi ma ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saresti così gentile da indicarmi il sito, cioè la pagina dei temi?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito dell'utente W3bbo di Channel 9 ha scoperto un altro tema segreto per Windows XP rilasciato ufficiosamente dalla Microsoft.

Dopo il tema Royale, scaricabile dal sito Softpedia, è disponibila la variante nera dello stesso tema.

Bisogna solamente scaricare il file, decomprimerlo nella cartella c:\windows\resources\themes e fare doppio clic sul file luna.msstyles.

Anche Softpedia si è adeguata ed è possibile scaricare Royale Noir da questo link

Vi allego un esempio di come viene visualizzato questo tema.

:) bellino l'ho già installato grazie ps non ci sarebbero anche icone free da scaricare?:up1: Modificato da carroarmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo il tema Royale.. ho ora installato Royale Noir.. lo lascio qualche giorno.. ma penso di tornare al piu gioiale Royale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0