Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

Programmi E Utility Per Nokia S60 E Altri...

17 messaggi in questa discussione

Sul mio sito potrete trovare la più grande raccolta sul web di programmi per il vostro Nokia :

PROGRAMMI

e utility altrettanto scaricabili gratuitamente e direttamente :

UTILITY

...creo questa discussione per dare a voi la possibilità di segnalarne ancora per ampliare ulteriormente la lista :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...

:P

ci sarebbe da tradurre tutto il sito in Inglese... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi posso sapere come fare a riconoscere la provenienza di un cell nokia? :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere la provenienza devi o interpretare l'Imei oppure confrontare il Product Code ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiug ne ho provati 9 e non funzionano, coi demo che ci faccio? controllali prima perchè non funzionano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite raga io ho bisogno diaiuto ...

io ho comprato 1 memoria espandibile da 1 gb x il nokia 6600 ma è da 2 giorni che sto cercando di inviarmi 1 canzone ma continua a dirmi memoria insuff. aiutatemi x favore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la invii via Bluetooth?!

Se si dove si salvano i messaggi?? Probabilemte avrai lasciato impostato nella memoria del telefono...quindi basta poco per riempirla.

Comunque ti prego di aprire una nuova discussione per aver maggiore visibilità...tanto non ti costa nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era così grazie 1000 spiug :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi kiedo 1 ultimo favore ... io ho scaricato ultra mp3 x ascoltare le canzoni in mp3 ma ora cm faccio a metterle cm suonerie ???? serve 1 programma speciale ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto evita di usare questo linguaggio stile SMS con le "k" e abbreviazione in quanto rende fastidiosa la comprensione ed è vietato da regolamento, poi se qualcuno sarà ingrado di risponderti lo farà sicuramente! ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi prego risp x favore...

Non si può...

la cosa migliore che puoi fare è convertire il brano da mp3 ad amr (che sul telefonino hanno la stassa qualità audio, dato che il 6600 non ha l'uscita stereo, e soprattutto occupa moooolto meno :) ). ;-)

PS: ci sarebbe in giro un codec per fare leggere gli mp3 al 6600 (ma nessuno mi ha dato conferma che funziona veramente), ma comunque poi non credo riusciresti lo stesso a mettere un mp3 come suoneria <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....mi serve na mano chi può darmi il nome di un lettore mp3 per il mio 6600???? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :) puoi mettere ultra mp3, ma purtroppo l'audio del 6600 non è dei migliori :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un problema!

ho un nokia 6600 che quando parte lo screesaver il display diventa tutto bianco,scare1.gif in sostanza il tel continua a funzionare ma sul dislay non si vede nulla. cosa posso fare??è possibile disattivare lo screensaver?io non ci sono riuscita, perche mi da come tetto max 30 min. esiste un programma che mi disattiva lo screensaver?

grazie dell'aiuto.

sara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0