Accedi per seguire   
Seguaci 0
MarioBros

Come Si Visualizzano I Video In Ie6

5 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi,

non riesco a visualizzare i video in internet explorer, il video che voglio visualizzare si dovrebbe aprire in una finestra di internet explorer ed è un filmato letto con windows media player. quando tento di aprirlo mi dice nell'ordine:

1. Connessione al file multimediale in corso (fa vedere quelle linette che "vengono e vanno")

2. Tentativo di riconnessione (idem)

3. Riproduzione in corso

4. Pronto

Inutile dire che in queste fasi la "videata" rimane sempre nera ed il tasto destro è disabilitato. I video inoltre si possono aprire solo in finestre e non in WMP!!!

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato (qualche moderatore, amministratore, tecnico...). Inutile dire che questi video io riuscivo a visualizzarli normalmente tempo fa(subito dopo aver formattato il pc - non vorrei rifarlo). Quindi c'è qualcosa che non va adesso. Sarà dovuto a Quicktime o a IE6 o a WMP? (ho anche associato tutti i file a WMP, ma non ne vuole sapere)

Grazie molte (in anticipo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amministratori, tecnici, esperti di internet fatevi avanti non mi potete lasciare nei miei dubbi. Lo scopo di questo forum non è aiutarsi l'un l'altro?

Please qualche consiglio.

Modificato da MarioBros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è il link che porta al filmato, prova a cliccarci sopra col tasto destro ed a cliccare su "Salva oggetto con nome", in questo modo avrai il video salvato in locale, e potrai fare tutte le prove del caso. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Lorenz, ma non ho il link che porta la filmato e in più l'uso del tasto destro è disabilitato. Posso solo guardarlo e basta, non c'è modo di salvarlo. Se vuoi ti indico l'indirizzo così puoi darmi maggiori info in proposito. Ho pure provato con un programma che installava non so quanti codec ma niente da fare.

Non mi sai dire come posso risolvere questo problema?

A presto :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... dovrei vedere il filmato in oggetto, e forse (forse... :P ) qualcosa capisco. Magari mandami via MP l'indirizzo della pagina su cui compare il filmato. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0