Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Emule

11 messaggi in questa discussione

Una domanda: come faccio a fare in modo che, una volta scaricati dei file non continuinino a fare upload?Mi spiego.

Finito il download di un file, ho visto che - rimanendo come file condivisi -mi continua molte volte a stare nei upload...Se non voglio cancellarli dal disco, come faccio insomma a tenerli senza che stiano nei file condivisi e cosi in upload?

:)

P-S.

è un po di giorni che il mulo è lento a scaricare..risulta anche a qualcuno di voi la differenza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ernesto :)

la cartella dei file "completi" (come quella dei file "incompleti") viene condivisa automaticamente per cui dovresti spostarli ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po di giorni che il mulo è lento a scaricare..risulta anche a qualcuno di voi la differenza ?

Questo è un problema solo tuo...proprio per natura del p2p questo è impossibile!

Sei sicuro di aver settato i giusti parametri?

Hai messo al massimo DW e UL??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ernesto :)

la cartella dei file "completi" (come quella dei file "incompleti") viene condivisa automaticamente per cui dovresti spostarli ;-)

Grazie..potresti esser piu chiaro??

nel senso come faccio a spostarli.Perchè anche se creo una cartella nuova -e infatti cosi ho fatto - al posto di incomimg, cioè ho cambiato destinazione, nei file condivisi rimangono sempre.Ti allego foto.

Ed è da qui che continuano a stare in upload..Forse non mi sono spiegato bene.

@spig. Forse non mi sono spiegato bene...ma qual'è il problema che è solo mio?

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta impostata la cartella dei files completati e temporanei (opzioni->cartelle->) il mulo le condivide automaticamente (qualsiasi esse siano, anche se ne scegli di diverse) per cui se non li vuoi condividere una volta finti devi aprire la cartella dei file completati e spostarli (tagliarli ed incollarli in un'altra cartella)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Grazie.Finalmente ho risolto.

E grazie anche della gentilezza e comprensione...Perchè vedi, mi continuava sempre in up cose che avevo scaricato anche tempo fa e evidentemente avevano tante fonti,

Bene, ora farò sempre cosi.Le taglio e incollo in un'altra cartella..fino a che non so se tenerle o masterizzare,

Grazie.Forse era tanto semplice, ma proprio non ci avevo pensato.Forse per questo ho dei problemi solo miei..

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego :omaggi: sono contento di esserti stato utile :):P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la filosofia del P2P è proprio quella di condividere i file...Più file hai in condivisione più velocemente scaricherai i file che cerchi...della serie....dare per avere... :dia:

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta scaricati, non tenedoli in condivisione fai un errore incredibile. Se hai problema di spazio e devi masterizzarli e cancellarli ,ok. Ma non capisco il senso di spostarli in un'altra cartella e tenerli sul disco fisso. Non ha prorpio senso. Ti occupano sempre spazio, e inoltre non sfrutti i file per incrementare i tuoi crediti.

Buh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma non vedo il problema :)

anche spostando i files dalla cartella "completati" in un'altra cartella (e quindi non condividendoli più) il mulo continua a condividere quelli incompleti.

Per cui a meno che non si stia scaricando niente (e in quel caso non credo che qualcuno terrebbe acceso il mulo) in upload ci sarà comunque qualche parte dei files che si stanno scaricando.

IMHO

Il numero dei files che si hanno in condivisione non è molto importante, è più importante (anche se può sembrare strano) il numero dei files che si stanno scaricando (o comunque le "richieste" ai nostri files, e naturalmente avere un ID alto).

Da tenere sott'occhio, comunque, è la quantità dei "dati inviati" cioè quanto di quei files (completi o incompleti) viene "uploadato" (che termine "orendo" :P ).

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante in Emule non sono il numero di file condivisi, ma la quantità di dati inviati agli altri utenti.

Questo fa aumentare i crediti. E' necessario precisare che i crediti non sono generali, ma personali. Questo significa che inviando dei file ad una persona X, questo diventa debitore nei nostri confronti per un periodo di circa 5mesi.

E' per questo che maggiore è la quantità di dati in condivisione e maggiore saranno i crediti nei confronti di altri utenti. Tante più persone scaricano da noi, e tanti più debitori avremo.

Modificato da alessio_777

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0