Accedi per seguire   
Seguaci 0
mirandolina

Masterizzare Cd In Multisessione

6 messaggi in questa discussione

Scusate l'ignoranza, vorrei sapere se è possibile copiare dei cd in multisessione.

Mi spiego ho creato un cd-r in multisessione, poi utilizzando nero express ho usato il comando "copia intero disco" creando una decina di copie (per lavoro),

Queste copie però sono cd chiusi, infatti se vado nelle proprietà il sistema mi dice che lo spazio disponibile è 0 byte.

E' normale oppure ho sbagliato qualcosa?

Grazie ciao

Marina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usi un cd-r quando metti i file, finchè non hai raggiunto i 700 mb, però devi barrare la casella "consente aggiunta file ecc....disco multisessione"

cdrmultisessionelq3.jpg

se hai un masterizzatore datato può essere che non supporti la multisessione

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio masterizzatore supporta la multisessione, tant'è che il disco originario lo è.

Sono le copie che non sono venute in multisessione ed è questo che non mi è chiaro

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio se devi mettere sul cd 300mb di dati o quello che vuoi, poi per poterne aggiungere altri devi selezionare la casella "consenti aggiunta file ecc... disco multisessione" che ti segnato con la freccia rossa

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me succede la stessa cosa quando ho provato a fare dei DVD-R di dati, sono sicuro di aver flaggato la casellina "multisessione" infatti dopo aver fatto avanti mi è apparsa la finestrella di avviso dicendovi che i DVD di Dati fatti con Masterizzazione multisessione non sono leggibili da alcuni lettori etc etc. io scelgo Masterizza Multisessione Comunque ed alla fine il risultato è un DVD-R finalizzato su cui non posso aggiungere dati.

Il Masterizzatore che uso è un Philips SPD3000CC ed il software è Nero 6 in dotazione con il masterizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Mime[/ben]

hai provato ad aggiornare nero da quì?

http://www.nero.com/nero6/enu/nero-up.php

hai provato a cambiare marca di dvd-r?

o puoi provare se non ti fa la multisessione anche con un dvd-rw

o se te la senti puoi aggioirnare il firmware del masterizzatore da quì

http://drivers.softpedia.com/progDownload/...load-14876.html

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0