Accedi per seguire   
Seguaci 0
peppe986

Toshiba M60-162 Non Si Accende Lo Schermo

23 messaggi in questa discussione

ciao raga ieri pomerigio dopo aver finito di utilizzare il computer l'ho spento normalmente, stamattina vado per accendere il computer e mi accorco che non si accende lo schermo allora dico puo essere che e scarico prendo il caribastterie e lo attacco alla rete, ma il computer e carico.

allora accendo il computer copn l'apposito tasto la ventola comincia a girare e lo schermo resta nero quale puo essere il problema???

aiuto sono disperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga ieri pomerigio dopo aver finito di utilizzare il computer l'ho spento normalmente, stamattina vado per accendere il computer e mi accorco che non si accende lo schermo allora dico puo essere che e scarico prendo il caribastterie e lo attacco alla rete, ma il computer e carico.

allora accendo il computer copn l'apposito tasto la ventola comincia a girare e lo schermo resta nero quale puo essere il problema???

aiuto sono disperato

grrrrrr ancora non perdi il vizio delle "kkkk" ? :)

Comunque, è sicuramente un problema che deve essere risolto dall'assistenza tecnica toshiba, mi dispiace molto, tienici informati sugli sviluppi.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga stamattina ho pensato dato che non funziona lo schermo del computer perche non collegare uno schermo esterno? vado per collegare lo schermo del mio computer fisso e mi accorgo che neanche in questo modo funziona cosa puo essere inoltre mi sono accorto che appena accendo il computer non accede neanche l'HD resta solamente la spia dell alimenazione accesa e basta non fa piu niente

cosa puo essere?? problema di HD?

e vero che se levo l'hd del computer decade la garanzia?

aspewtto vostre risposta al piu presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno sa aiutarmi??

...ma come, ti ho detto 2 giorni fa di portarlo in assistenza!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è

1 devo aspettare sabato (perke il negoziante mi ha detto di portarlo sabato)

2 voglio cercare di risolvere il problema da solo, perche in caso il notebook lo dovrei spedire e non mi va di stare circa un mese senza computer :ranting2: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe, credo che la tua MB ti abbia lasciato e non c'è modo che tu possa risolvere il problema da solo.

Lascia stare negoziante o spedizioni, piuttosto chiama la toshiba e fatti dare l' indirizzo del centro di assistenza toshiba più vicino a te e porta lì il notebook.

Accorcerai di molto i tempi della riparazione e sarai sicuro di avere un' ottimo lavoro, perché, visto che pagherà Toshiba Italia, il laboratorio di assistenza avrà tutto l' interesse a sostituire tutte, ma proprio tutte le parti incriminate.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga stamattina ho portato il computer in assistenza, mi hanno detto che puo essere un problema anke di HD anche se a me sembra difficile perchè non ho mai avuto problemi di dati in un anno che possiedo il computer, ho anche detto del problema che si spegne dopo circa 2 ore di utilizzo(a causa di surriscaldamento)e della lettere K che non funzione a dovere.

loro mi hanno detto circa 15 gg ma a me sembra poco come tempo, poi non so se e cosi celere nelle riparazione la toshiba.

comunque aspetto notizie da loro

vi terro aggiornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito anch'io che sia un problema di HD, in ogni caso è un problema serio, per fortuna che è in garanzia, per quanto riguarda il surriscaldamento il problema è dovuto alla mancata pulizia delle ventole. :)

P.S. Quello delle K sarà dovuto a tutti gli accidenti che ti invia chi legge i tuoi post! :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la lettera K mi sa che hai perfettamente ragione

per il discorso delle ventola e della mancata pulizia non ho come fare per pulirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pulizia è più semplice di quello che credi, devi smontare con cura gli sportelli che coprono le ventole, e dopo averle bloccate affinché non girino liberamente, usa dell'aria compressa ed un pennellino per rimuovere la polvere accumulata.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quale sportelli parli?

non mi sembra ci siamo sportelli dietrooltre a quello della ram e dell'HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male, non è che ci siano dei veri e propri sportelli, ma bisogna armarsi di santa pazienza e smontare le parti dello chassy che ti impediscono di accedere alle ventole.

Non è un' operazione semplicissima, ma permette di risparmiare ca. € 50 che prenderebbe un laboratorio specializzato.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma considera che il mio è ancora in garanzia quiondi non posso smontare niente, manco i due sportellini (quello della ram e dell'HD)quindi non saprei cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono nuovo...

Primo post....

Come è andata a finire? A me oggi è successa la stessa cosa ma con meno fortuna..la garanzia è scaduta un mese fa!!!

E' morto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]garano[/ben]

Ciao,

sono nuovo...

Primo post....

Come è andata a finire? A me oggi è successa la stessa cosa ma con meno fortuna..la garanzia è scaduta un mese fa!!!

E' morto.....

A garanzia scaduta ben difficilmente Toshiba ti fornirà assistenza gratuita. Mi dispiace molto. :P

Hai provato a contattare l'assistenza Toshiba? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga ho ritirato il portatile circa un mese fa (non ho critto prima perche voleto tenerlo un po per vedere se il problema si riproponeva)ora va bene

P.S.si puo dire che mi hanno dato un computer nuovo

-Scheda madre

-processore

-ram

ora va bene anche per il fatto del riscaldamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Tutto è bene quel che finisce bene...

Alla prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERIAMO MAI

Non è detto che la prossima volta sia per forza legata ad un altro problema informatico. Potrebbe anche essere solo un'occasione per scambiare due chiacchiere. D'altronde WinInizio non è solo un forum tecnico-informatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ske "SPERIAMO MAI" era riferito al problema non alla presenza nel forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io ho il tuo stesso identico problema sempre con un computer portatile Toshiba, ma il mio non é più in garanzia! Di preciso qual'era il problema? secondo te quanto potrebbe venirmi a costare? grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]mommini [/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0