Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bonovox767

Siemens Gigaset M34 Usb+s440 Telefonocordless Voip

2 messaggi in questa discussione

23 Giugno 2005

Ecco due oggettini molto interessanti:

SIEMENS GIGASET S440

Gigaset S440 è il telefono per gli amanti della tecnologia. Soddisfa ogni esigenza di comunicazione: chiamate vocale, eccellente qualità del suono e funzione vivavoce potenziata. Pratico e maneggevole, grazie all'annuncio vocale del chiamante potrai sapere immediatamente chi sta chiamando se il nome e il numero di telefono sono memorizzati in rubrica.

Gigaset S440 è un ottimo aiuto per chi lavora molto al telefono grazie alle molteplici funzioni disponibili come la funzione scambio dati per la sincronizzazione della rubrica (fino a 200 voci memorizzabili), il display grafico a colori, la tastiera illuminata e l'interfaccia PC.

E' possibile inviare SMS con 612 caratteri .

Disponibile nel colore Liquid Silver.

Gigaset S440 è predisposto per le chiamate via Internet. E' sufficiente collegare l'apposito adattatore Gigaset M34 USB e installare il software VoIP. Gigaset M34 USB invierà i segnali VoIP da Internet alla base del tuo Gigaset S440. Così potrai effettuare chiamate in modo pratico e veloce dal portatile. Anche le chiamate via Internet sono effettuabili con le funzioni vivavoce.

Funzioni

- Sincronizzazione con il PC

- Display grafico retroilluminato

- Possibilità di collegare fino a 6 portatili

- Funzione vivavoce full-duplex

- Suonerie polifoniche

- Multiporta per il collegamento di diversi accessori

- Rubrica con 200 voci

siemenss440.jpg

SIEMENS GIGASET M34 USB

Gigaset M34 USB è un adattatore USB piccolo e facile da usare che ti permetterà di telefonare via Internet facendoti risparmiare sui costi telefonici. Inoltre, grazie alla funzione di avviso, potrai sapere quando e quali dei tuoi amici sono collegati ad Internet.

Per poter telefonare tramite Internet, è necessario installare il software di Skype(*) fornito con Gigaset M34 USB. Dovrai semplicemente collegare Gigaset M34 USB al tuo computer che trasmetterà a sua volta il segnale telefonico da Internet a Gigaset S645, Gigaset SL440, Gigaset S440, Gigaset C340/345 o ai Gigaset C350/355. Potrai quindi chiamare con il tuo portatile S44 o C34, invece di usare la cuffia e fruire di un servizio di prima qualità.

(*) Gigaset M34 USB viene fornito con 120 minuti di telefonate gratuite con Skype (l'offerta può variare a seconda della nazione)

Info e costi sul servizio Skype: www.skype.com

siemensM34_USB_right_b.jpg

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessantissimo :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0