Accedi per seguire   
Seguaci 0
wlinux

Amministratore Retrocesso!

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,gestisco un Forum (phpbb2 vers. 2.0.15)nato da poco e ho un grande problema:

avevo deciso di creare un gruppo e l'ho fatto! Durante la fase di creazione del gruppo, mi chiedeva di selezionare necessariamente un Utente come moderatore del gruppo e nella mia grandissima ignoranza ho selezionato Admin :) . Ora sono retrocesso a moderatore di un gruppo vuoto!!!! E non riesco più a loggarmi come Admin! Non posso perdere nulla! Ho accesso via ftp e via Php My Admin ma non ci capisco un tubo!!

Aiuto!!!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto...volevo organizzare una riffa per tutti quelli che hanno risposto.

:)

PS: Ho risolto....basta dare una letta a qualche manuale... :popò:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]wlinux[/ben]

Grazie mille per l'aiuto...volevo organizzare una riffa per tutti quelli che hanno risposto.

:)

PS: Ho risolto....basta dare una letta a qualche manuale... :popò:

non c'è bisogno di arrabbiarsi. <_<

wininizio non è un centro assistenza o un call center ma è una community libera ed educata e gli utenti (compresi noi dello staff) sono tutti dei volontari.

ognuno partecipa in questo forum in base alla propria disponibilità.

se nessuno ti ha risposto, potrebbe anche essere perchè nessuno sapeva rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto...volevo organizzare una riffa per tutti quelli che hanno risposto.

:)

PS: Ho risolto....basta dare una letta a qualche manuale... :popò:

In area programmazione rispondiamo a quesiti di programmazione; poi se per caso qualcuno di noi ha utilizzato il tuo stesso applicativo e sa risolvere quel problema che esula dalla programmazione, allora rispondiamo molto volentieri :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@wlinux

perché non posti il procedimento preciso, o indichi il manuale che ti ha fornito la soluzione? Può essere utile anche agli altri :) dato che siamo qui per condividere :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@wlinux

perché non posti il procedimento preciso, o indichi il manuale che ti ha fornito la soluzione? Può essere utile anche agli altri :wub: dato che siamo qui per condividere :angel_not:

:up1: giusta osservazione!!

:P

:)wlinux... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0