Accedi per seguire   
Seguaci 0
Wolf Master

Problema Firefox E Connessione Remota

8 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! :P

mentre sto navigando in internet ( ora utilizzo una connessione adsl ) certe volte firefox mi chiede di connettermi (?? :P ??) con la connessione remota che usavo tempo fa... :)

mi apre una finestra di questo tipo ( le informazioni le ho tolte io )

post-5837-1163268356_thumb.jpg

ho provato a disabilitare il servizio "Auto Connection Manager di Accesso Remoto"

ma non è successo nulla...

uso firefox 1.5

windows 2000

come faccio a togliere questa richiesta inutile??? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se nelle opzioni di Firefox è selezionata la voce "Connessione diretta ad Internet"?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes... nelle impostazioni connessione di firefox è selezionata proprio quella opzione...

mi sembra che a differenza di IE nelle opzioni non si possa scegliere fra connessione remota e non...

almeno non dalla finestra delle opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato un'altra cosa... firefox chiede di connettersi anche quando "è fermo" cioè quando è aperta solo la pagina iniziale...

dopo qualche minuto di inattività appare la finestra...

è come se firefox cercasse qualche di inviare o ricevere qualche informazione... eppure mi sembra di aver disattivato tutti gli aggiornamenti automatici anche quelli delle estensioni.

Però se spunto la casella Lavora Scollegato... non mi fa più questa richiesta.

Modificato da Wolf Master

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... più che Firefox, non vorrei fosse qualche malware... se vai nella sezione Sicurezza, nel forum di Hijackthis, puoi allegare un log fatto da Hijackthis stesso e farlo verificare ai colleghi per vedere se effettivamente hai qualche ospite sgradito a bordo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi impostare come connessione remota predefinita, quella adsl che utilizzi ora!

per fare ciò, da internet explorer, opzioni internet, connessioni, click sulla connessione adsl che vuoi utilizzare, poi click sul pulsante preferita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra funzionare!!!

non credevo che firefox dipendesse dalle impostazioni della connessione... però a pensarci bene quelle impostazioni fanno parte del pannello di controllo, e quindi sono impostazioni di sistema e non solo di ie...

Ragazzi siete mitici!!! :)

Grazie mille! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!!

Io ti ho indicato una delle strade per impostare come predefinita una connessione... ma per fare la stessa operazione, si poteva passare da più parti!

ho scelto quella che secondo me era la più "uniforme" a prescindere da quale versione di windows hai installato! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0