Accedi per seguire   
Seguaci 0
bubu67

U3>pensuite

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, questo è il mio primo topic su questo forum, che ho conosciuto per la curiosa applicazione per pendrive.

Ho acquistato da poco un sandisk 2 giga U3 ed ecco che giovagando per scoprire le funzionalità del U3 mi sono imbattuto in questo simpatico forum e devo dire che pensuite mi sembra una ottima idea e una implementazione molto ma molto utile.

Ho dei dubbi in merito:

chi come me possiede una penna dotata del software u3 può adoperare entrambe le applicazioni, nel senso caricare nella root un solo launchpad e copiare in una cartella l'altro applicativo e farlo partire senza autoplay per intenderci ma lanciandolo normalmente dal file exe.

Ho appunto notato che l'80% dei software per u3 sono a pagamento mentre da quello che ho capito invece per pensuite si userebbero solo software freeware.

Insomma ho dei dubbi su cosa fare, non vorrei cancellare l'u3 ma ho tanta voglia di provare pensuite, datemi un consiglio , sono ben accetti suggerimenti in merito.

Grazie mille

Bubu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici nessuna risposta ????????????????????????????

Grazie Bubu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti poter usare la pensuite senza problema. non devi cancellare l'U3, ma semplicemente scompattare il file della pensutie in un altra cartella (o nella principale) SENZA rimuovere i file necessari all'U3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0