Accedi per seguire   
Seguaci 0
Orsetta

Sondaggio

10 messaggi in questa discussione

Salve a tutti gli utenti del forum ! :P Ho aperto questo sondaggio nella speranza di trovare un libro che mi possa davvero piacere. Ad oggi infatti ancora non ho un mio "libro preferito".Il che è strano perchè mi piace leggere e ho letto anche parecchi libri ma nessuno di questi mi ha veramente colpito. Voi che mi consigliate ? Qual'è il vostro libro preferito in assoluto? :P sauz :)

Modificato da Orsetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sono due i titoli che mi sentirei di consigliarti:

1) Ken Follet - Nel Bianco

2) Patrick Suskind - Il profumo...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i miei preferiti...

Il Signore degli anelli

Io sono leggenda

Fahrenheit 451

Dracula

....

e ne scriverei tanti altri ancora :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsetta, in che senso i libri ti devono colpire? Perchè ci sono libri che ti colpiscono per la loro bellezza, per la grandiosità della storia, per la sincerità dello scrittore, oppure ci sono libri che ti colpiscono come un pugno allo stomaco per gli argomenti trattati, pur essendo belli... devi essere più specifica! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signore degli anelle ho "tentato" di leggerlo ma alla ventesima pagina già dormivo ... :sonno: non c'ho capito niente .. e quindi mi sono annoiata :) cmq grazie del consiglio gaetano :P per lorenz : hai ragione sono stata vaga... comunque non lo so nemmeno io precisamente :wub: è importante il tema trattato nel libro, ad esempio i temi importanti e un pò "forti" mi piacciono.Per il genere, non mi piace il fantasy e nemmeno i romanzetti rosa :giu: Mi piace invece il thriller ( o giallo ), narrativa, romanzi, e "drammatici". :P

Modificato da Orsetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il signore degli anelle ho "tentato" di leggerlo ma alla ventesima pagina già dormivo ... :sonno: non c'ho capito niente .. e quindi mi sono annoiata :) cmq grazie del consiglio gaetano :P
:o :P :popò:

:( ...non sei la prima che me lo dice, però ti assicuro che è veramente molto, molto bello ;)

che genere ti piace?

:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fai mi picchi ??? :o le signorine non si toccano nemmeno con un fiore!! :P comunque sono sicura che sia un bel libro perchè il 90% dei miei amici è appassionatissimi della saga del Signore Degli Anelli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fai mi picchi ??? :o le signorine non si toccano nemmeno con un fiore!! :P comunque sono sicura che sia un bel libro perchè il 90% dei miei amici è appassionatissimi della saga del Signore Degli Anelli :)
:P :omaggi: non volevo picchiarti...perdono! :wub:;)

comunque considera che è uno dei libri più letti al mondo :leggi: (dopo i testi religiosi credo sia il più letto)...fossi in te un'altra prova la farei ;-)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i miei preferiti...

Il Signore degli anelli

Io sono leggenda

Fahrenheit 451

Dracula

....

e ne scriverei tanti altri ancora :P

:)

L' ho letto in 8 giorni...è bellissimo...

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per stavolta ti perdono ;) però ci vuole una piccola vendetta quindi ... tiè >>>>> :P :popò: :P per il libro posso prometterti che farò un tentativo :) grazie sauz :wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0