Accedi per seguire   
Seguaci 0
marcus

Mouse Ottico Installato Ma Non Funzionante

6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve,

ho un problema da sottoporvi ho comprato un mouse ottico wireless ho installato il driver sul mio notebook e fatte tutte le procedure ma il mouse non va,poichè io utilizzo sempre il touch pad non è che lo devo disattivare?possono stare tutti e due attivi o c'è conflitto?

GRAZIE

EDIT: titolo aggiornato con uno un pò più esplicativo.

mi raccomando la prossima volta. :)

Modificato da Beep Beep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

ho un problema da sottoporvi ho comprato un mouse ottico wireless

.................... c'è conflitto?

GRAZIE

55507[/snapback]

generalmente no

sarebbe comunque meglio maggiori informazioni tipo di noteb., mouse e s.o.

semmai controlla dalla cartella sistema l'avvenuta imstallazione dei driver e semmai rifalla

sotto al mouse c'è un bottoncino tipo reset che va premuto contemporaneamente ad un altro sul ricevitore

ps

messe le batterie???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcus quoto Darnota, deve funzionare per ui se non funziona ho c'è un'errore nela procedura d'istallazione oppure è rotto il mouse (a me è successo con un Logitech MX700). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marcus quoto Darnota, deve funzionare per ui se non funziona ho c'è un'errore nela procedura d'istallazione oppure è rotto il mouse (a me è successo con un Logitech MX700).  :)

55521[/snapback]

IL portatile è un Toshiba satellite 2450- 401 con XP originale il mouse è nuovo con pile funzionanti della Nortek e la procedura l'ho esegiuta come da Manuale.

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satellite 2450-401, quante belle soddisfazioni mi ha dato! :P

Comunque hai provato con un'altro pc che il mouse sia funzionante? Se non fai una prova incrociata non si può escludere che il difetto sia nel mouse, controlla anche le batterie come ti ha suggerito Darnota. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qua dovresti fare una serie di prove:

1. Prova disabilitando il touch pad e tendendo solo il mouse.

2. Prova che non sia un problema alle porte usb (e di conseguenza alle periferiche), se si potresti provare a reinstallare il controller

3. Guarda come ha ti hanno suggerito batterie e che non sia effettivamente un problema del mouse.

4. non è da escludere che possa anche essere un'incomprensione del computer cona la porta ethernet (ma qui la procedura la vedremo nel qual caso in dettaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0