Accedi per seguire   
Seguaci 0
vipertre

Temp532, Virus O Cosa?

73 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao,sono un nuovo utente e anche io,ma non vorrei sembrare un po' banale,ho un problema che si suddivide in due altri quesiti.Anche io da quattro giorni quando accendo il computer comparesul desktop un 'icona denominata temp532.Dapprima uscivano altri due file denominati explorer e winmovieplugin,poi con la funzione trova file ho eliminato tutti i file presenti nel computer ,ma ogni volta che riaccendo il computer ricompare il file temp532.Poi vorrei sapere se ci sia qualche soluzione affinchè, quando navigo ,non si aprino fastidiose immagini di pubblicità o donne mezze nude.Per chiudere la mia complicata situazione,sempre quando riaccendo il computer compare più volte la schermata di connessione ad Internet ,senza che io abbia lanciato nessun programma che riguardi Internet. Io possiedo Un windows 98 , norton antivirus.Grazie per il vostro aiutoo.

EDIT: Vipertre, una discussione con titolo temp532 ha poco senso, anche per questo probabilmente non hai ricevuto risposte. Cerchiamo di inserire titoli più appropriati all'argomento così come da regolamento

Per questa volta lo cambio io.

Modificato da Beep Beep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha già detto Darnota nell'altro 3d, è inutile aprire più discussioni sull'argomento. Questa basta e avanza.

Il log di hijackthis per piacere allegalo in formato testo normale, non come documento word.

Gli ho dato un'occhiata veloce, edevo dire che c'è una bella coltivazione di virus/spyware nel tuo pc :)

Cmq, se non la conoscessi, a questa pagina puoi eseguire una scansione automatica del log di hijackthis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il file in formato txt.Perfavore rispondetemi,mi sto preoccupando per il mio povero pc.GRAzie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hijackthis1.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto fai come ti ha consigliato Beep Beep, poi ti dico già che i risultati della scansione che vedrai segnati con il punto esclamativo in rosso li puoi tranquillamente fixare in modalità provvisoria, una piccola parte di quelli segnati con il punto esclamativo in giallo sono da lasciare il resto lo sto vedendo.

intanto dimmi se sul pc hai comuni programmi/giochi/utility da normale utenza privata o hai anche software gestionale professionale di vario tipo, o comunque cose particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giochi normalmente passati da amici,e ho scaricato due giochi da internet.SE ti serve qualcosa altro,dimmelo.Siccome con il linguaggio specifico non vado d'accordo cosa vuol dire fixare i file in mod.provissoria e come si fa?GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, per la cronaca, i giochi che ti hanno passato/scaricato sono a pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto la scansione suggerita da Beep Beep?

ti allego le cose che puoi cancellare sicuramente.

2_fix.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa la scansione?SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!Rispondimi custode del pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segui il link indicato e leggi. è tutto spiegato in poche righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima cosa poi ti faccio pranzare dove si trova questo link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si fa la scansione?SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!Rispondimi custode del pc

56082[/snapback]

non cancellare per adesso

C:\WINDOWS\RUNDLL32.EXE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risparmia qualche punto esclamativo per il futuro, la vita è [hopefully] lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia rottura,ma come devo fare la scansione in modalità provvisoria?GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai qui http://www.hijackthis.de/ e clicca su downolad diretto, in qs modo scarichi il programma.

Lo lanci (doppio click) scegli di fare una scansione e salvare un log (si crea un documento di testo sicuramente in documenti).

Quindi ritorni su quella pagina e vai su "sfoglia" e indichi il percorso del file di testo appena creato.

Ora vai su "analizza" e avrai l'analisi dei vari elementi con le indicazioni relative alla loro pericolosità.

Tutto ciò che viene indicato come sospetto potrebbe essere eliminato (ritornando nella schermata del programma). A meno che tu non conosca la provenienza e l'origine dei vari elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrare in modalità provvisoria, riavvii il pc e al riavvio premi F8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRazie,scusate e se tifate qualche squadra di serie A ci vedremo al Via del mare di LECCE!Scusate perchè questo non è attinente al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai qui http://www.hijackthis.de/ e clicca su downolad diretto, in qs modo scarichi il programma.

...............la provenienza e l'origine dei vari elementi.

56093[/snapback]

fate attenzione il sistema lavora a modo suo

segnala quello che non conosce e non è sempre attendibile controllare sempre prima di eliminare e attivate la funzione back up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi casi mai essere precipitosi o avere fretta si rischia di impantanarsi

andare in crasch

specialmente con s.o. instabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto ciò che viene indicato come sospetto potrebbe essere eliminato (ritornando nella schermata del programma). A meno che tu non conosca la provenienza e l'origine dei vari elementi.

56093[/snapback]

Son d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per entrare in modalità provvisoria, riavvii il pc e al riavvio premi F8

56094[/snapback]

con il 98 s.e potrebbe essere f5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con il 98 s.e potrebbe essere f5

56101[/snapback]

Naaaa :)

è sempre F8 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0