Accedi per seguire   
Seguaci 0
karponi

Acer Aspire 5650 Impossibile Usare Vodafone Mobile Connect

5 messaggi in questa discussione

Ciao

sono uno sfortunato acquirente dell'ACER ASPIRE 5650, è da un mese che tento di connettrmi per la prima volta con il mio nuovo pc ma invano.

Spiego l'arcano:

il pc ha preinstallato il software vodafone mobile connect EMBEDDED. software che gestisce solo sim aziendali a contratto e non sim ricaricabili.

Vodafone non offre assistenza in quanto essendo privato mi rimanda al 190 che non conosce il software di VODAFONE STESSA!!!!!!!

Neanche acquistando una connect card sono riuscito a configurare l'accesso ad internet in quanto i drive del modem interno al pc "globe trotter embedded 3g+" vanno in conflitto con i drive della connect card "globe trotter 3g+".

Cosa da paradosso: il credito mi viene comunque scalato ogni volta che tento di aprire una pagina!!!!!! Finora, in un mese, ho consumato 85€ di connessioni fallite!!!!

Acer dal canto suo non ne vuol sapere in quanto il software è di proprietà di terzi.

BELL'ACQUISTO VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pompeocasa@lycos.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]karponi[/ben]

Mi dispiace per la tardività della risposta, ma hai postato tra le news e non ci eravamo accorti della tua richiesta di aiuto, ho spostato la discussione nella sezione più adatta.

Intanto che arriva un esperto della sezione telefonia permettermi un consiglio, prova a disinstallare tutti i drivers della vodafone e poi reinstalla solo quella della nuova Connect Card.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi disinstallare il software proprietario di vodafone per utilizare il "globe trotter 3g+" vanno in conflitto perchè usano gli stessi irq e drivers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! spero che il problema sia rientrato...nel caso, sappi che il canale ufficiale è in carico ad un call centre specifico...non vodafone...ma dei produttori partner del pc...Vodafone per quel che concerne l'assistenza degli embedded ha solo l'onere del controllo sim/gprs...

gli operatori di supporto non hanno avuto alcuna informazioni a tal proposito..

Marley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto lo stesso problema con il modem interno del toshiba e la connect card, al momento della 20esima installazione ho rimosso, in modem su pannello di controllo, prima i driver corrotti della Connect card e poi quelli del Toshiba, e ho inserito immediatamente la Connect Card.

Così facendo mi ha installato prima i driver della Connect Card e dopo quelli del Modem Toshiba, sembra na stupidata ma ha funzionato, ora me la riconosce e funziona quasi tutto... Messenger e Hotmail No... e devo capire perchè...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0