Accedi per seguire   
Seguaci 0
morariccia

Tagasaurus E Spybot

16 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ciao Kuma,

ogni volta che faccio scansione con spybot, ovviamente dopo aver navigato nei miei soliti forum, trovo sempre lo stesso "errore" : TagASaurus...

Mi piacerebbe sapere di cosa si tratta e poi mi sorge un dubbio: lo becco sempre sul mio forum di appartenenza o è un problema che spybot "finge" di risolvere ma invece resta li e lo "ripresenta" ogni volta?

Grazie mille anticipatamente

Mora :)

Modificato da morariccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MORA :)

Quel programma è AdAware... al limite prova a fare la scansione con SpyBot in modalità provvisoria...

Quasi tutti i programmi di sicurezza lo rimuovono, se spybot non ci riesce, prova con qualcosa d'altro...

Su questa pagina: http://forum.wininizio.it/index.php?s=&amp...st&p=251105

(spyware terminator o Super AntiSpyware)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi sorge il dubbio che lo becco sul forum dove scrivo :)

vabbè rifarò sempre spybot (tanto lo passo tutte le sere)

baci baci e graziiiieeee

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao MORA :P

Quel programma è AdAware... al limite prova a fare la scansione con SpyBot in modalità provvisoria...

Quasi tutti i programmi di sicurezza lo rimuovono, se spybot non ci riesce, prova con qualcosa d'altro...

Su questa pagina: http://forum.wininizio.it/index.php?s=&amp...st&p=251105

(spyware terminator o Super AntiSpyware)

oltre adAware spybot cwshredder spydefence spywareblaster e spydefence ora ho scaricato pure

spyware terminator

vediem che trova :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P mi ha trovato ben 82 oggetti critici (li ho messi in quarantena perchè non mi sento ancora sicura non conosco il programma infatti ho anche messo modalità"avanzata" non ho messo l'antiviurs ed ho detto si all'invio dei problemi (boh?), caspita con tutta quella roba che passo tutte le sere....mi consigli di scaricare qualche altro antispy? :wub:

mi :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Mora :P

puoi scaricare Spyware Blaster che è un software che blocca l'esecuzione di codice maligno e pagine nocive in Mozzilla Firefox e Internet Explorer, è molto utile per i cookies traccianti.

Io l'ho installato e va bene.

Comunque per ulteriori informazioni chiedi a Kuma.

Se vuoi puoi scaricarlo da:

qui: http://www.kuma215.it/Guide%20K&J/K/WI/SpywareBlast.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dice che già ce l'ha :)

mora, a questo punto toglierei Spybot, e Spy Defence

terrei invece Spyware terminator che è ottimo (anche troppo), AdAware SE e se proprio ne vuoi un altro mettici Superantispywre che ha un ottimo rilevamento e non consuma risorse (non ha il real time... scansione solo "su richiesta")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me li tengo tutti non si può? visto che ognuno becca qualcosa ogni sera :dia:

se aggiumgo superanti....

dimeticato di scrivere di là: quando apro il pc sento come se girasse qualche programma e se cerco di aprire qualche finestra di msn (il windows live etc), ci mette una vita.. diciamo che la lentezza più evidente è questa, poi la lentezza in qualche sito ma spesso dipende dai loro server (credo), per il resto mi pare ok...e poi tieni conto che scarico un sacco di frivolezze (chi non ha difetti :P ).Per fortuna almomento ho smesso di scaricare.....

ciao e grazie ad entrambi, bacio a Kuma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo puoi tenerli tutti... allora togli il Tea Timer a spybot... (e se possibile anche il real time di Spy defence)

Chiaramente più programmi hai in tempo reale e più lenta sarà l'apertura, visto che ognuno deve controllare che cosa si apre... (oltre ad antivirus e firewall)

Spyware terminator è più che sufficiente, per gli altri, se vuoi tenerli. usali solo per fare le scansioni

grazie ad entrambi, bacio a Kuma ;)

;):(;):):P:P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo puoi tenerli tutti... allora togli il Tea Timer :) (che è? non l'ho trovato) a spybot... (e se possibile anche il real time :P (una parola) di Spy defence)

Chiaramente più programmi hai in tempo reale e più lenta sarà l'apertura, visto che ognuno deve controllare che cosa si apre... (oltre ad antivirus e firewall)

Spyware terminator è più che sufficiente, per gli altri, se vuoi tenerli. usali solo per fare le scansioni

se faccio finta di nulla e lascio come è? :P

Cmq spybot non mi fa il controllo se non lo avvio io, spydefence si parte verso le 0.00.....però quando ho visto la pagina con tutti quegli asterischi, ho pensato sta buona prima di fare cas....caos!

Cmq grazie mille di tutto

baci baci

Mora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tea timer sarebbe la protezione in tempo reale di Spybot (ma non è che sia un granchè)

dalle opzioni del programma puoi farlo cominciare allo startup.

Durante il Setup, il Tea Timer, viene attivato se selezioni l'ultima opzione:

foto001ex0.jpg

Dovrebbe essere raggiungibile anche nella sezione "Utilità" sotto RESIDENT

foto002jr1.jpg

Se nella tray Bar hai un'cona con il luchetto spyb13f63kg8.png è attivo, altrimenti non lo è

Serve una guida ???. :)

Invece per Spy Defense, non saprei che dirti....

magari dai un'occhiata all'Help... oppure clicca sull'icona della tray bar con il tasto destro e vedi se hai l'opzione per disattivarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tea timer sarebbe la protezione in tempo reale di Spybot (ma non è che sia un granchè)

per quanto riguarda spybot nessun lucchetto , ne' altro cmq non sarà perchè non utlizzo mai l'opzione vanzata? serve un "guidatore" più che una guida :angel_not:

per spydefnce pare a posto non c'è automatic start altre voci che mi riconducano non ne ho trovate :leggi: .

Abbi pazienza, :P

Grazie mille per la tua grande gentilezza..

Bacioni

Mora

:)

p.s. nella trybar ho solo l'icona del lo spyware Terminetor , altri antispy no,di questo almeno sono sicura :-)

Modificato da morariccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da fessa :-892: (io):

ma il Supernatispyware meglio aggiungerlo or not?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super Antispyware è ottimo...non ha la protezione online quindi non c'è pericolo di conflitti...Sta a te vedere se ritieni opportuno aggiungere un'altro programma ...Spyware terminator per me è già sufficente in accoppiata a quelli che già hai...

Ad ogni modo male non fa...puoi anche al limite togliere, per esempio, Spybot a mettere Super.An..... vedi tu :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Super Antispyware è ottimo...non ha la protezione online quindi non c'è pericolo di conflitti...Sta a te vedere se ritieni opportuno aggiungere un'altro programma ...Spyware terminator per me è già sufficente in accoppiata a quelli che già hai...

Ad ogni modo male non fa...puoi anche al limite togliere, per esempio, Spybot a mettere Super.An..... vedi tu :P

:)

Bishop, grazie per i consigli, molto gentile: li seguirò,,,,

ciao da

Mora

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente...è un piacere!! :P:P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0