Accedi per seguire   
Seguaci 0
berto92

Cerco Cell A Meno Di 200 €...con Queste Caratteristiche

8 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

allora dato che devo cambiare cell volevo comprare uno che abbia la fotocamera,bluetooth,infrarossi.....e.... be ditemi voi cosa ci dovrebbe essere!!

comunque sotto i 2oo €

p.s. la fotocamera dovrebbe essere buona non come certe me**e che vedo in giro!!!

cosa dovrebbe avere un buon cell......(dati tecnici) pero' sempre inferiore a 200 €

ciao e grazie mille!!!!!!!!!!

mi dimenticavo......deve avere la possibilita' di collegarsi al pc....(io non ho il bluethooth nel pc) e quindi tramite cavetto)

Modificato da berto92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) un buon cell sotto i 200 euro (199, ma si puo' trovare anche a qualcosa in meno ) è il nokia 6630, non ha gli infrarossi ma è fornito di cavetto usb per dialogare col pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) un buon cell sotto i 200 euro (199, ma si puo' trovare anche a qualcosa in meno ) è il nokia 6630, non ha gli infrarossi ma è fornito di cavetto usb per dialogare col pc

QUOTO

PS: gli infrarossi SONO inutili!! (l'unica utilità è quella di poter utilizzare il tel come telecomando della tv con il programma irRemote :P ...ma per il resto...proprio non serve!!)

Come hai intenzione di acquistarlo?? In negozio o via Ebay (avresti molta più scelta con 200€ ;-) )??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, dato che è calato ancora come prezzo, il 6630 è il migliore in assoluto come rapporto qualità-tecnologia/prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con il nokia 6630 potrei si collegarlo al pc e quindi anche installare prog??????

cmq a me piacevano i cell che si aprono a conchiglia...non c'e' uno che abbia caratteristiche simili?? (al 6630)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellulari Symbian a conchiglia ce ne sono... ma sinceramente o costano troppo o sono prodotti non al livello del 6630.

I symbian installano programmi di suo, non hanno bisogno del collegamento con il pc. Il collegamento serve unicamente per trasferire i files, teoricamente potresti anche utilizzare il browser del cellulare collegandosi in rete per acquistare software o scaricare trial o freeware (sconsigliatissimo, dati i costi, a meno di non attivare una flat). Puoi tranquillamente passare i file d'installazione dal pc al cellulare tramite il cavo fornito nella confezione, tramite un dongle bluetooth o con un lettore/scrittore di mmc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho in vendita un bellissimo nokia 6680 usato pochissimo, è un ottimo smartphone e puoi provare a chiedere in giro.

Se ti interessa il prezzo è di 180 compreso un bel po di cose che io ho acquistato a parte.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie comunque ho gia preso un samsung v710 della vodafone

e' bellissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0