Accedi per seguire   
Seguaci 0
jumpjack

Html Editor Che Gestisce Intero Sito

2 messaggi in questa discussione

Ho bisogno di un HTML editor che permetta non semplicemente di creare paginette web, ma di creare UN SITO!

Non mi interessa poter mettere animazioni, frames, javascript, CSS,.... voglio solo non dover diventare matto ogni volta che decido di rinominare un file del mio sito linkato da diciotto altri: il vecchio e glorioso Aolpress32, nato per Windows95, lo faceva tranquillamente, e addirittura con un click poteva creare la "ragnatela" (web) di una cartella, mostrando un elenco interattivo di tutti i file e dei loro collegamenti: interattiva, perche' potevi modificare il nome di un file, e quello veniva automaticamente cambiato in tutti i link!

Possibile che dopo 10 anni nessun software free sia capace di fare altrettanto, senza l'aiuto di programmi esterni? :giu:

Aolpress ha grossi problemi a funzionare sotto XP, dalle immagini che non si caricano, alle librerie che non si installano,.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male Frontpage di Microsoft fa quello che chiedi, ma non produce (o meglio, non produceva, è un bel pezzo che non lo uso) codice di gran qualità...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0