Accedi per seguire   
Seguaci 0
bizio77

Pesttrap Credo Sia Unospyware

4 messaggi in questa discussione

come detto nel titolo... ops intanto ciao a tutti, :) ho trovato questo programmino simpatico sul pc di un mio amico, sto nache facendo una scansione con panda (online), tenete conto che sul pc c'è norton av

grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

PestTrap è un programma antispyware... <_< (se così si può chiamare)

ATTENZIONE però, è uno di quelli considerati malevoli, prima di tutto perchè segnalano un alto numero di falsi positivi e secondariamente per gli avvisi mostrati (AdAware)....

è della stessa famiglia di SpySheriff un altro FAKE di pari livello.

Il mio consiglio è quello di terminare il processo e rimuoverlo da installazione applicazioni (se è presente)

Nel caso non lo fosse, eliminare tutta la cartella in C:\Programmi (dopo aver terminato il suo processo) e quindi ripulire il registro con Eusing Free Registry Cleaner 1.2

Qui una pulizia manuale dettagliata (NON scaricare nulla, segui solo le chiavi e i nomi dei files indicati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

PestTrap è un programma antispyware... <_< (se così si può chiamare)

ATTENZIONE però, è uno di quelli considerati malevoli, prima di tutto perchè segnalano un alto numero di falsi positivi e secondariamente per gli avvisi mostrati (AdAware)....

è della stessa famiglia di SpySheriff un altro FAKE di pari livello.

Il mio consiglio è quello di terminare il processo e rimuoverlo da installazione applicazioni (se è presente)

Nel caso non lo fosse, eliminare tutta la cartella in C:\Programmi (dopo aver terminato il suo processo) e quindi ripulire il registro con Eusing Free Registry Cleaner 1.2

Qui una pulizia manuale dettagliata (NON scaricare nulla, segui solo le chiavi e i nomi dei files indicati)

ok ho terminato il processo e l'ho disinstallato, ora sto scaricando il cleaner e faccio un pò di pulizia, grazie tante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0