Accedi per seguire   
Seguaci 0
zambo335

Quale Offerta Per Adsl+telefono A Casa? Vorrei Un Consiglio

2 messaggi in questa discussione

ciao,

sono un cliente tele2 e sto cominciando ora a informarmi sulle caratteristiche e prezzi delle varie offerte più comuni per telefono+adsl.

per ora ho consultato Tele2, Tiscali e Infostrada; a parte il fatto che sia riduttivo parlare di "cartello" fra le compagnie, visto che tutte offrono le stesse cose agli stessi prezzi per il "tutto compreso" chiamate ai fissi+adsl a 4mega, non ho ancora letto di un operatore che soddisfi gli utenti più dei concorrenti e sembra che Tele2 sia ancor meno affidabile degli altri.

Io sto pensando ad un tutto compreso perchè mi sembra che lasciando Telecom sia un problema attivare adsl con un operatore diverso dal nuovo telefonico, vero?

ho solo un notebook, val la pena pensare al wi-fi? ho già una scheda wireless.

è vero che non è possibile inserire un apparecchio fax sulla linea adsl?

grazie

z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale sia una buona offerta per fonia e adsl è un quesito a cui non è facile rispondere!

tutti i provider danno gioie e dolori... dipende un pò dalle zone!

leggi anche questo post: http://forum.wininizio.it/index.php?s=&amp...st&p=286577

ti posso consigliare di sentire qualche vicino di casa come si trova con gli operatori che forniscono la tua zona!

per quanto riguarda la connessione wireless, informati se la tua zona è coperta dal segnale.. e se hai bisogno di acquistare qualche gateway per poterti collegare.

mentre per quanto riguarda il discorso del fax, è vero che in una linea adsl (solo dati), non puoi mettere il fax, ma se la linea è comune a fonia e adsl allora certo che puoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0