Salve.Ho acquistato un notebook asus A6Q nel mese di giugno facendo un finanziamento con l'offerta per studenti "un cappuccino per un pc"...purtroppo dopo nemmeno un mese si è rotto;l'ho spedito in assistenza e...tutto ok se non fosse che ho perso tutti i dati che avevo in memoria...va beh colpa mia che non ho salvato il tutto su un hard disk..oggi pomeriggio (cioè dopo 4 mesi dal primo guasto, contando anche un mese di quasi completa inutilizzazione) si è di nuovo rotto...ha cominciato a lampeggiare lo schermo poi si è rifiutato completamente di partire, ha dato segnale di errore (non sono riuscito a leggere che tipo di errore fosse) e si è spento...ora non riesco a farlo partire quindi mi toccherà di nuovo farlo venire a riprendere dall'assistenza (ho una garanzia di 2 anni)...
sinceramente sono stufo perchè 1000 euro per una schifezza che si rompe ogni 2-3 mesi non li voglio pagare a nessuno e volevo sapere da voi se posso in qualche modo agire legalmente contro la asus..so che posso sembrare esagerato ma potete mettervi nei miei panni...grazie
Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Parere Su Possibile Azione Legale
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
ZipGenius uhm....
Scritto il 25 novembre 2006 - 08:56
Ciao.
Certo che puoi agire in giudizio contro ASUS, ma l'azione legale in questo momento è un tantino "esagerata" come soluzione; piuttosto si deve scrivere una bella lettera alla ASUS nella quale si espone il problema e si sottolinea che, nonostante l'intervento già effettuato, la macchina ha smesso di funzionare come dovrebbe. Con la lettera devi chiedere la sostituzione del computer con un esemplare identico o equivalente e comunque funzionante, e poi ti riservi di agire in giudizio qualora la tua richiesta venisse disattesa.
Se non hai un avvocato a portata di mano, mandami un MP. :)
Certo che puoi agire in giudizio contro ASUS, ma l'azione legale in questo momento è un tantino "esagerata" come soluzione; piuttosto si deve scrivere una bella lettera alla ASUS nella quale si espone il problema e si sottolinea che, nonostante l'intervento già effettuato, la macchina ha smesso di funzionare come dovrebbe. Con la lettera devi chiedere la sostituzione del computer con un esemplare identico o equivalente e comunque funzionante, e poi ti riservi di agire in giudizio qualora la tua richiesta venisse disattesa.
Se non hai un avvocato a portata di mano, mandami un MP. :)
Scritto il 26 maggio 2007 - 20:54
Diabolerik immagino il tuo disagio e mi dispiace...
io ho un palmare della asus e mi ha dato problemi tempo fa con lo schermo...l'ho mandato indietro a spese loro e sono stati molto efficienti.
Per questo mi sembra strano sia successa una cosa del genere...ma credo che se agirai come dice Zip andrà tutto a posto...senza dover procedere per vie legali...
ti cambieranno sicuramente il notebook..ogni tanto bisogna purtroppo essere un po duri per ottenere il meglio...ciao!!! :)
io ho un palmare della asus e mi ha dato problemi tempo fa con lo schermo...l'ho mandato indietro a spese loro e sono stati molto efficienti.
Per questo mi sembra strano sia successa una cosa del genere...ma credo che se agirai come dice Zip andrà tutto a posto...senza dover procedere per vie legali...
ti cambieranno sicuramente il notebook..ogni tanto bisogna purtroppo essere un po duri per ottenere il meglio...ciao!!! :)
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote