Min3rva

Indovina La Serie Tv!

1,685 messaggi in questa discussione

sarà meglio... :) altrimenti non ci arrivo più!!

Modificato da agnese83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

visto che il telefilm l'ho suggerito io a morgana ti do io un aiutino:

allora, la protagonista nel 1998 appariva sul piccolo schermo in una serie televisiva riguardante kombattimenti mortali.

al momento la sua filmografia (escludendo i serial televisivi) termina con un film uscito nel 2003 ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mi arrendo, datemi un altro aiuto!!! :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok secondo aiuto:

La serie è basata su un fumetto di Jimmy Palmiotti e Joe Quesada edito da Events Comics nel 1995

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inserisco...

Painkiller Jane

(ma dove le andate a trovare questi telefilm??? non ne conosco quasi nessuno :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, è quello che dico anche io!!!! :) :giu: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi inserisco...

Painkiller Jane

esatto! :):P:P:P:P

li trasmettono sul satellite...sono nuovi...

Classifica:

Min3rva: 119

Orsetta: 116

Eagleman: 99

Mbyte: 36

Jackvenom: 36

Lettuce: 27

Cold Deep: 18

Morgana: 16

Prozac: 15

Isileth: 11

Angelique: 9

agnese83: 9

Ronnie: 7

Dawsons: 6

Dr.Jekyll: 6

~Kitty: 6

Nemu: 5

Diablo:3

Liquid:3

Predator: 3

Falco: 3

Ernesto: 3

Frytz:3

ThunderLord: 3

Dadomike:1

Johnsilver:1

Lorenz:1

Raskolnikov: 1

Elenco Telefilm:

0-9

21 Jump Street - 24 - 30 Rock - 4400 - 2 uomini e mezzo - 15/love

A

A casa di Fran - Alias - Ally Mc Beal - Angel - American Dad - Alf - Agli Ordini Papà - Alita - Automan - A-Team

B

Big Love - Blind Justice - Boys & Girls - Brothers and Sisters - Buffy - Baywatch - Beverly hills 90210 - Bones - Boston Legal - Betty la Fea - Band of Brothers - Bia e la sfida della magia - Battlestar Galactica - Birds of Prey

C

C.S.I Miami - Cobra 11 - Cold Case - Criminal Mind - Crossing Jordan - Cleopatra 2525 - Cara Dolce Kyoko - Cinderella Boy - Curiosando nei cortili del cuore - City Hunter - Candy Candy - Close to Home - Cowboy Bebop - Carletto Principe dei Mostri

D

Dark Angel - Dawson's Creek - Death Like Me - Desperate Housewives - Dr House Medical Division - Dharma e Greg - Detective Monk - Due Fantagenitori - Dancelife - Devilman - Daltanious - Dave il Barbaro - Dr. Who

E

ER - Everwood - Elisa di rivombrosa E' quasi magia Johnny - Eureka

F

Friends - Felicity-Finnerty - Fantaman - Full Metal Panic

G

Giudice Amy - Grey's Anatomy - Ghost Whisperer - Geena davis show - Gigi la trottola - Garo - Gente di Mare - Georgie - Genitori in blue jeans - Greek

H

Hazzard - How I met you mother - Heros - Homicide: Life On The Street - Hannah Montana - Hilary- Highlander - Helicops - Huff - Hercules - High School Team - Hope and Faith

I

I Soprano - I Jefferson - Il tocco di un angelo - In Justice - Il bello delle donne - Il mio amico Ultraman - Inuyasha - Incantesimo - Il mistero della pietra azzurra - i Robinson - Il tulipano nero

J

Jarod il camaleonte - JAG Avvocati in divisa - Jericho

K

King of the Hill

L

La vita secondo Jim - Life As We Know It - Lost - Law and Order - Lolle - L'atelier di Veronica - Le follie dell imperatore - Le sorelle Mc Leod - La Tata - Lady Oscar - L'incantevole Creamy - La Signora del West - Lupin - Le situazioni di Lui e Lei - La famiglia Proud - L'Uomo da sei milioni di dollari

M

Medium - My name is Earl - Miss Match - Medical Investigation - Maison Ikkoku - Mila e Shiro - MacGyver - Millennium - Melrose Place - Manimal - Malcom

N

Navy NCIS - Numb3rs - Nikita - Nip & Tuck - Nana

O

One Tree Hill - Otto Sotto Un Tetto - Otto semplici regole - On Piece - Oz - Occhi di Gatto

P

Paso Adelante - Perfetti Ma Non Troppo - Popular - Power Rangers Ninja Storm - Power Rangers SPD - Prison Break - Profiler - Pacifc Blue - Psych - Piccoli problemi di cuore - Pollon - Prima o poi divorzio - Painkiller Jane

Q

Quantum Leap

R

Raven - Relic Hunter - Renegade - Riptide - RIS delitti imperfetti - Rome - Roswell - Ricreazione - Ranma 1\2 - Ransie la strega - Roboroach

S

Sabrina vita da strega - Sanford & Son - Scrubs - Settimo cielo - Sex and The City - Smallville - Squadra Med - Stargate SG-1 - Streghe - Summerland - Supernatural - Six feet under - South of Nowhere - Sousei No Aquarion - Sailor Moon - Sampei - (The) Simspons - Silverhawks - Supercar - Slam Dunk - Siska - Sentinel - Simon & Simon - Six Degrees - Sugar Rush - Street Hawk - Still Standing

T

The L World - The OC - The Shield - The Sleepover Club - The War At Home - Ti Presento I Miei - Tru Calling - The Tudors - Tutti in campo con Lotti - Twin Peaks - Tremors - Tempesta d'amore - The It Crowd

U

Una Donna alla Casa Bianca - Una Mamma Per Amica - Una Pupa in libreria - Ugly Betty - Un detective in corsia - Un medico in famiglia - Una bionda per papà

V

Veronica Mars - V.I.P. - Vita da strega

W

West Wing - Will and Grace - What about Brian - What i like about you - Willy il principe di Bel Air

Walker Texas Ranger - Wolf's rain

X

X-Files - Xena Warrior Princess

Y

Yes minister! - Yattaman - Young Americans

Z

Zack e Cody al Grand Hotel

a te il prossimo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.. dopo aver rubato sul tempo un punticino ad agnese :) ecco il prossimo telefilm

telefilmnx2.th.jpg

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete ancora provato o comincio con un suggerimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritenta, sarai più fortunato :)

non è quella, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi stò scervellando :) perchè quella vecchietta l'avrò vista mille volte ma nn mi ricordo come si chiama o i film che ha fatto!! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la vecchietta è molto indicativa :)

per me che ho seguito la serie, quella vecchietta + il tizio di lato = ........telefilm

:P

indizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non ci arrivo ho bisogno di un'aiutino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.. allora

è un telefilm americano che negli stati uniti è andato in onda dal 1990 al 1995.. in Italia è stato trasmesso sicuramente nel l1993 o 1994 (non trovo da nessuna parte la data precisa, ma ricordo che lo vedevo quando stavo in prima/seconda media)

so che qualche anno fa è stato nuovamente trasmesso dalla mediaset.. alle 4 del mattino! :P

( aggiungo che fino ad ora non ho mai conosciuto nessuno che lo ha seguito.... :) )

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm.. e se vi dicessi che il personaggio principale è il tizio (e non la vecchietta :)), che il telefilm è stato ideato da Joshua Brand e John Falsey, è ambientato in un posto con un nome la cui pronuncia è simile a... "SICILIA" ... ?

ormai sapete tutto! buona ricerca :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hai indovinato morgana!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! :)

Classifica:

Min3rva: 119

Orsetta: 116

Eagleman: 99

Mbyte: 36

Jackvenom: 36

Lettuce: 27

Cold Deep: 18

Morgana: 17

Prozac: 15

Isileth: 11

Angelique: 9

agnese83: 9

Ronnie: 7

Dawsons: 6

Dr.Jekyll: 6

~Kitty: 6

Nemu: 5

Diablo:3

Liquid:3

Predator: 3

Falco: 3

Ernesto: 3

Frytz:3

ThunderLord: 3

Dadomike:1

Johnsilver:1

Lorenz:1

Raskolnikov: 1

Elenco Telefilm:

0-9

21 Jump Street - 24 - 30 Rock - 4400 - 2 uomini e mezzo - 15/love

A

A casa di Fran - Alias - Ally Mc Beal - Angel - American Dad - Alf - Agli Ordini Papà - Alita - Automan - A-Team

B

Big Love - Blind Justice - Boys & Girls - Brothers and Sisters - Buffy - Baywatch - Beverly hills 90210 - Bones - Boston Legal - Betty la Fea - Band of Brothers - Bia e la sfida della magia - Battlestar Galactica - Birds of Prey

C

C.S.I Miami - Cobra 11 - Cold Case - Criminal Mind - Crossing Jordan - Cleopatra 2525 - Cara Dolce Kyoko - Cinderella Boy - Curiosando nei cortili del cuore - City Hunter - Candy Candy - Close to Home - Cowboy Bebop - Carletto Principe dei Mostri

D

Dark Angel - Dawson's Creek - Death Like Me - Desperate Housewives - Dr House Medical Division - Dharma e Greg - Detective Monk - Due Fantagenitori - Dancelife - Devilman - Daltanious - Dave il Barbaro - Dr. Who

E

ER - Everwood - Elisa di rivombrosa E' quasi magia Johnny - Eureka

F

Friends - Felicity-Finnerty - Fantaman - Full Metal Panic

G

Giudice Amy - Grey's Anatomy - Ghost Whisperer - Geena davis show - Gigi la trottola - Garo - Gente di Mare - Georgie - Genitori in blue jeans - Greek

H

Hazzard - How I met you mother - Heros - Homicide: Life On The Street - Hannah Montana - Hilary- Highlander - Helicops - Huff - Hercules - High School Team - Hope and Faith

I

I Soprano - I Jefferson - Il tocco di un angelo - In Justice - Il bello delle donne - Il mio amico Ultraman - Inuyasha - Incantesimo - Il mistero della pietra azzurra - i Robinson - Il tulipano nero

J

Jarod il camaleonte - JAG Avvocati in divisa - Jericho

K

King of the Hill

L

La vita secondo Jim - Life As We Know It - Lost - Law and Order - Lolle - L'atelier di Veronica - Le follie dell imperatore - Le sorelle Mc Leod - La Tata - Lady Oscar - L'incantevole Creamy - La Signora del West - Lupin - Le situazioni di Lui e Lei - La famiglia Proud - L'Uomo da sei milioni di dollari

M

Medium - My name is Earl - Miss Match - Medical Investigation - Maison Ikkoku - Mila e Shiro - MacGyver - Millennium - Melrose Place - Manimal - Malcom

N

Navy NCIS - Numb3rs - Nikita - Nip & Tuck - Nana

O

One Tree Hill - Otto Sotto Un Tetto - Otto semplici regole - On Piece - Oz - Occhi di Gatto

P

Paso Adelante - Perfetti Ma Non Troppo - Popular - Power Rangers Ninja Storm - Power Rangers SPD - Prison Break - Profiler - Pacifc Blue - Psych - Piccoli problemi di cuore - Pollon - Prima o poi divorzio - Painkiller Jane

Q

Quantum Leap

R

Raven - Relic Hunter - Renegade - Riptide - RIS delitti imperfetti - Rome - Roswell - Ricreazione - Ranma 1\2 - Ransie la strega - Roboroach

S

Sabrina vita da strega - Sanford & Son - Scrubs - Settimo cielo - Sex and The City - Smallville - Squadra Med - Stargate SG-1 - Streghe - Summerland - Supernatural - Six feet under - South of Nowhere - Sousei No Aquarion - Sailor Moon - Sampei - (The) Simspons - Silverhawks - Supercar - Slam Dunk - Siska - Sentinel - Simon & Simon - Six Degrees - Sugar Rush - Street Hawk - Still Standing

T

The L World - The OC - The Shield - The Sleepover Club - The War At Home - Ti Presento I Miei - Tru Calling - The Tudors - Tutti in campo con Lotti - Twin Peaks - Tremors - Tempesta d'amore - The It Crowd

U

Una Donna alla Casa Bianca - Una Mamma Per Amica - Una Pupa in libreria - Ugly Betty - Un detective in corsia - Un medico in famiglia - Una bionda per papà - Un medico tra gli orsi

V

Veronica Mars - V.I.P. - Vita da strega

W

West Wing - Will and Grace - What about Brian - What i like about you - Willy il principe di Bel Air

Walker Texas Ranger - Wolf's rain

X

X-Files - Xena Warrior Princess

Y

Yes minister! - Yattaman - Young Americans

Z

Zack e Cody al Grand Hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare! <_<

Mi dai un aiutino? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora