Accedi per seguire   
Seguaci 0
dado1

Ipod Mini 4g O Creative Lettore Mp3 Zen Touch 20gb

41 messaggi in questa discussione

quello di angelo da 20 gb sarebbe bellino ma.... costa molto + dello zen (per me) lo zen l'ho trovato pronta consegna a casa mia con 215€, questo invece costa a listino 269.... 54€ in + ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne hanno anche uno a 199 euro, un po' + grande

http://www.archos.com/products/prw_500448.html

x il prezzo prova afare anche una ricerca, quello e' il prezzo ufficiale sul sito della casa.

un paio di anni fa' avevo visto una marca che oltre alla porta usb aveva la porta ethernet purtroppo non ricordo il nome, solo che aveva un pulsante o rotella rosso in un angolo....e buone recensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente il secondo costa menomann mipiace affatto, se avete altro da proporminontiratevi indietro!! grazie di tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero tentato da questo:

TL252

ha anche il Direct Downloading, per scaricare direttamente da apparecchi digitali.

Però per quel prezzo prenderò lo Zen credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rio mi piace, con la t-logic nn mi sono trovato molto bene con un altro prodottoquindi credo che la escluderò in partenza, se avetealtro da proporre fatelo!! qui le porte sono aperte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcun dubbio Ipod mini 4g.

Come prima cosa l'ipod ha una qualita audio nettamente superiore ad un creative zen.

Io l'ho attaccato all'impianto della mia auto e la pulizia del suono è totale.

L'unica pecca è la capacità ma se nn ti bastano 1000 e passa canzoni puoi sempre prendere un ipod + grande.

Inoltre l'ipod mini è davvero piccolino e soprattutto sottile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao dado,con solo questo mex ti levero qualunque dubbio mostrando i fatti.. :up1:

Fra l'ipod e lo zen? occorre chiederlo? è normale che è superiore lo zen sia come capacita che come qualita...!!!! per quelli che hanno detto che è meglio l'ipod:ma vi siete bevuti il cervello? :P l'ipod costa un botto e non vale una sega rispetto alla creative come lettore mp3.è solo una cosa di moda e di bisness.

per quanto riguarda il lettore che hai linkato sopra non è male è carino pure l'aspetto pero diciamolo... l'aspetto poco conta... a quel prezzo poi ci prendi lo zen da 40 gb!!

e poi quel direct download è un po una bufala perche non riconosce tutte le periferiche e cmq oltre a non essere una cosa indispensabile è una cosa da come ho sentito che puoi aggiungerla allo zen piu in la se vuoi con un adattatore.. quindi meglio lo zen..

per quanto riguarda il fatto della "leggende metropolitana" sul fatto che lo zen non era riconosciuto come disco fisso ho chiesto ad un tecnico di un negozio on line e ha detto queste parole: lo zen E' riconoscibile da xp come disco fisso tranquillamente senza bisogno di driver ecc.. come tutti i lettori...(infatti non aveva senso pensare il contrario perche quei cosi sono nientaltro che hd con la funzione di leggere mp3,wav ecc ecc quindi ho fatto pure la figura del cretino...)e anche se non lo fosse cmq non muorirebbe nessuno se devi installare un software ti piccole dimensioni...

morale di tutto:lo zen è superiore.. anzi io quasi quasi con 30€ in piu me lo prendo da 40 gb!!! credo di averti levato ogni dibbio... me lo prendero pure io lo zen :)

Modificato da DavE-Warr|oR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

lo zen l'ho trovato pronta consegna a casa mia con 215€,

l'ipod 20 gb costa 295

Sicuramente c'è una differenza nel prezzo e non so dire se è meglio perchè non li ho provati entrambi.

Ho però l'ipod e ti posso dire che li vale tutti (mai sentito qualcuno che ha comerato un ipod che se ne è pentito?... hem in caso fatemi sapere che me lo ricompero io :)).

[CUT]

l'ipod costa un botto e non vale una sega rispetto alla creative come lettore mp3.è solo una cosa di moda e di bisness.

[CUT]

peccato che gli ipod siano come è noto i lettori mp3 che riproducono con più "alta fedeltà" (con tutto il rispetto per creative che ha la musica nel sangue).

Quanto a "moda e bisness" forse è anche vero ma ti ricordo che apple sono 2 o 3 anni che viene pluri premiata come migliore azienda innovatrice al mondo... e se provi ad usare la ghiera dell'ipod ti accorgi anche perchè. :P

Modificato da Cantor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

l'ipod 20 gb costa 295

Sicuramente c'è una differenza nel prezzo e non so dire se è meglio perchè non li ho provati entrambi.

Ho però l'ipod e ti posso dire che li vale tutti (mai sentito qualcuno che ha comerato un ipod che se ne è pentito?... hem in caso fatemi sapere che me lo ricompero io :)).

peccato che gli ipod siano come è noto i lettori mp3 che riproducono con più "alta fedeltà" (con tutto il rispetto per creative che ha la musica nel sangue).

Quanto a "moda e bisness" forse è anche vero ma ti ricordo che apple sono 2 o 3 anni che viene pluri premiata come migliore azienda innovatrice al mondo... e se provi ad usare la ghiera dell'ipod ti accorgi anche perchè. :P

69565[/snapback]

guarda che l'ipod lo conosco.. e non ho detto che fa cagare,ma ho detto che la creative è superiore come lettore mp3/riproduzioni aiudio... e cmq anche lo zen ha quell ostile sulla ghiera :wub:

e la mac è buona per fare computer ma non per questo se fanno anche bikkieri e posate siano le migliori.... la mac è rinnovativa anche per farti spendere parecchio soldi... sai quanto vale l'eletronica del ipod? te lo dice uno che ci lavora... non piu di 20€ e infatti la mac gli ipod li paga 20€ non di piu ecco perche diventa una delle ditte piu potenti e ricche al mondo.. perche possono anche far credere quello che vuole al pubblico... cmq l'ipod non è una m***a... e se me lo regalano lo prendo volentieri... ma dato che devo comprare.. preferisco una cosa che è un tantino superiore e che costi di meno... :P

Modificato da DavE-Warr|oR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops... ho letto ora in un forum che uno che aveva lo zen e ha detto che NON è plug&play!

credo che scegliero il t-logic TL-252 costa di piu ma vale la pena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vale una sega

non ho detto che fa cagare

scusa se non so distinguere la finezza :P

la mac è rinnovativa anche per farti spendere parecchio soldi...

non sarà che paghi l'innovazione quindi?

sai quanto vale l'eletronica del ipod? te lo dice uno che ci lavora... non piu di 20€ e infatti la mac gli ipod li paga 20€ non di piu ecco perche diventa una delle ditte piu potenti e ricche al mondo..

mah, penso che valga per tutti i tipi di hardware, non vedo che stupore dovrebbe provocarmi :)

perche possono anche far credere quello che vuole al pubblico...

questa non l'ho capita :P

[CUT]

ma dato che devo comprare.. preferisco una cosa che è un tantino superiore e che costi di meno... smile.gif

ho letto ora in un forum che uno che aveva lo zen e ha detto che NON è plug&play!

mai fidarsi dell'amico negoziante!! :wub:

credo che scegliero il t-logic TL-252 costa di piu ma vale la pena..

ma è questo?

kelkoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

è questo qui http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=...ttaglio&idp=123

si è il tl520 ma non ce nella foto del tuo link.. leggi la scheda tecnica e ti metti paura :)

e cmq la mac fa pagare troppo del dovuto... quando avrai guardato bene quest'altro prodotto te ne rederai conto... hgghgh e di qualita sonora è buona come la creative e mac ecc

p.s. poi lo zen ho visto e saputo che non ha manco la gestione cartelle ed è abbastanza disordinato..

Modificato da DavE-Warr|oR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi ripostare il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=...ttaglio&idp=123 eccolo qui è davvero fantastico... l'ho provato e lo prendero... altro che zen o ipod... sto coso ha tante di quelle funzioni... "perfino il direct loading!!!!!!" ed è eccezionale sia come disegn che come qualita del suono..(se usate l'equalizzatore ,cosa che lo zen non ha e manco l'ipod forse o alcuni il suono viene davvero piu di ottimo!!!) è davvero un fanstastico gioiello lo consiglio a tutti.. a pure un livello di uscita del 50% piu degli altri... (15 anziche 10)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato lo Zen Touch da 20gb e devo dire che per qualità prestazioni qualità audio e semplicità del software è nettamente superiore rispetto all'ipod mini che tra l'altro è solo da 6gb. Poi per quanto riguarda il fatto che questo lettore funzioni come HD portatile, posso dirti che è vero, devi solo installare un piccolo explorer, che tra l'altro è pure interattivo. Poi se sei un fanatico dell'audio, ti consiglio anche di abbinarci un paio di buone cuffie, perchè parola mia, si sente davvero bene. Poi per le batterie, posso dirti che ha la più alta durata della sua categoria, ben 24h certificate da me in persona. Pensa che tra le altre cose è anche molto fashion e regge bene i colpi :) . E poi stiamo parlando di 20gb e non di 6 che finirebbero solo a metterci le canzoni che ho sul pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0