Accedi per seguire   
Seguaci 0
Orsetta

Firefox 2

27 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ho lo stesso problema di Orsetta.

In primis mi scuso per la lunga assenza, ma uno sbalzo di tensione è riuscito a fare danni e ho dovuto sostituire praticamente il pc.

Il mio pc è collegato fisicamente a un HUB, a cui è collegato il modem alice e il pc di mio fratello. Sul suo pc c'è installata alice e lui condivide la connessione.

Io risulto connessa, ma la mia banda è inferiore a una 56 kakka.

Infatti, appena apro firefox o ie noto la cosa.

IE mi carica solo determinate pagine come Google, Libero e altre due o tre. Firefox fino a ieri sera faceva la stessa cosa, ora invece non carica proprio.

Sottolineo che il pc in questione (il mio) è stato appena formattato, ma il proprietario (il pc è in prestito finchè non arriva il MIO) ha disinstallato (disabilitato forse è più corretto) IE. Infatti, riesco a navigare usando IE solo tramite esplora risorse, perchè l'icona e la cartella non ci sono.

Abbiamo provato a rifare la rete e controllato tutte le impostazioni, ma inizio a pensare che sia un impostazione stupidissima sul mio o sul pc di mio fratello, che al contrario del mio ha su Winzoz 2000 Pro, mentre io ho XP Pro.

Voi cosa ne pensate? ^___^

Aggiornamento: Ho riformattato il pc su cui lavoro e il problema sussiste, quindi non è un problema dato dalla disabilitazione di IE. Non so più dove sbattere la testa!

Modificato da kabeira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa ho risolto finalmente il problema della connessione (sotto il provvidenziale consiglio di natalia :P ):

ho impostato l IP della connessione da dinamico a statico... configurando il tutto nelle proprieta della connessione. per maggiori informazioni chiedete e vi sarà dato.. :wub:

:P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0