Accedi per seguire   
Seguaci 0
ippopotamoclaudia

Lg Ku800

19 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho preso da poco l' LG KU 800 con i punti della Vodafone, sono contenta della scelta, ma fin dal primo giorno di utilizzo si sono presentati dei piccoli e fastidiosi problemi, a cui spero di trovare soluzione in questo forum, perché da sola non ne vengo fuori... :wub:

1. Il touch pad si blocca.

So che è fatto apposta per bloccarsi per evitare di fare chiamate involontarie, ma quello che capita a me è diverso: quando per esempio ricevo un sms, se lo leggo immediatamente, tutto ok, se cerco di leggerlo dopo 20 secondi dalla ricezione, il touch pad non me lo permette perché è bloccato. Ho provato a riattivarlo schiacciando i tastini laterali, ma niente. L'unico modo per leggere il mio povero sms è di schiacciare il tasto laterale "Fine", aspettare che il touch pad decida di rifunzionare e poi finalmente entrare nel menu messaggi... Ma non credo che sia la procedura normale. :P

2. La tastiera al buio non si illumina.

Ho letto che altri hanno il mio stesso problema, altri invece vanno via tranquilli, quindi forse si tratta solo di configurare in modo corretto qualche impostazione, che però io non riesco a trovare. :P

3. T9.

Questa è più una curiosità: se state scrivendo un sms con il T9 e volete scrivere un nome con l'iniziale maiuscola, come fate? Con i Nokia basta schiacciare una volta il tasto delle maiuscole (#), idem con i Samsung (*), ma qui se schiaccio # mi sparisce il T9 e mi va sul metodo di inserimento tradizionale e per tornare al T9 con la prima lettera maiuscola devo bestemmiare e perdere un sacco di tempo... :ranting2: Capita anche ad altri?

Ho letto in vari forum che questo telefono ha dato piccoli problemini a tanti utenti, ma un problema capitato ad uno non capitava ad altri... Certo, questo magari capita con ogni cellulare, ma mi sembra che con questo il problema sia accentuato.

Mi da l'impressione che l' LG KU800 (che peraltro sono contenta di aver acquistato) si comporti un po' come le versioni "beta" di alcuni programmi: gli utenti che decidono di provare la versione sperimentale, sanno di avere di fronte una versione del programma innovativa, ma inaffidabile, che ad alcuni può dare problemi e ad altri, inspiegabilmente, funzionare alla grande o magari presentare problemi totalmente diversi. :)

Cosa ne pensate? :P

Ah, un'ultima domanda: degli amici che hanno avuto in tempi passati i primi LG della Tre, mi hanno detto che hanno avuto sempre un sacco di problemi e che dovevano aggiornare il software molto frequentemente. Ma come si fa a sapere se un problema è risolvibile attraverso aggiornamento? Con quale frequenza ne viene rilasciata una nuova versione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 è sicuramente un bug legato al software (cosa sicuramente con l'aggiornamento del firmware)...a meno chè non sia il tasto difettoso (ma non credo perchè ti capita SOLO in quell'occasione <_< ).

2 è il sensore che di luminosità...dubito che sia qualcosa da configurare!! Probabilemte è anche quello legato ad un problema di firmware (oppure il sensore difettoso...cosa che dalla LG non mi stupirebbe :sick: ).

3 ricordo che è LG :P ...cosa che molto difficilmente cambiano in cso di aggiornamento!

I Firmware vengono rilasciati (in date diverse in caso di operator lock come 3) qualvolta che al telefonino vengono constatati problemi riscontrati in molti casi. Non sempre vengono sistemati tutti i problemi, ma se non altro almeno quelli più grossi (come blocchi improvvisi o vari malfunzionameti in determinate circostanze).

Ovviamente appena uscito la maggior parte dei software sono in fase "beta", in quanto pur di vendere non effettuano test troppo rigorosi, e lasciano quindi a noi utenti fare da cavie, e spesso pagarne le conseguenze (per esempio lasciandolo per mesi ai centri autorizzati, che magari ti perdono anche tutti i dati salvati!! :ranting2: ).

Quindi già dai primi mesi vengono rilasciati i primi aggiornamento (per i problemi più evidenti) e poi man mano sempre più sporadicamente...

..dipende dal modello e dalla casa costruttrice!!

Ricorda: come un Nokia non c'è NESSUNO!! :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh! Ho usato dei Nokia anch'io e seppure fossero "vecchi" modelli (8210, 3330, 6100), devo ammettere che alcune accortezze, eleganze direi, del software Nokia non le ho più trovate da nessun'altra parte.

Per quanto riguarda il mio nuovo LG (avevo una montagna di punti Vodafone One in scadenza, era un peccato perderli tutti!), ho deciso di portarlo in un centro di assistenza.

Appena avrò risposte o (spero :) ) soluzioni, vi aggiornerò!

Grazie intanto, ciao! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eheheh! Ho usato dei Nokia anch'io e seppure fossero "vecchi" modelli (8210, 3330, 6100), devo ammettere che alcune accortezze, eleganze direi, del software Nokia non le ho più trovate da nessun'altra parte.

Per quanto riguarda il mio nuovo LG (avevo una montagna di punti Vodafone One in scadenza, era un peccato perderli tutti!), ho deciso di portarlo in un centro di assistenza.

Appena avrò risposte o (spero :) ) soluzioni, vi aggiornerò!

Grazie intanto, ciao! :P

Fatto bene sì a sfruttarli :up1: ...però come avrai notato LG non è al pari con la Nokia... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è vero, anche se devo dire che qualche tentativo di copiatura l'hanno fatto...

Cmq ho notato una cosa in questo cellulare che mi ha fatto ridere (non so cosa ci sia da ridere, ma io ho riso lo stesso): tempo fa mi era arrivata una e-mail scherzosa che insultava l'inventore del T9 perché aveva messo come prima opzione per la combinazione "88" la parola "tv", quando tutti invece hanno bisogno il più delle volte di scrivere "tu", oppure digitando "72872" veniva fuori "paura", al posto della più usata "scusa" ecc...

Ecco, adesso la LG ha deciso di cambiare il T9. Non so se sia stata una loro idea o un accordo con le altre compagnie, fatto sta che adesso devo riimparare il dizionario intuitivo: ero così abituata che la parola "io" era la terza opzione di "46" e biosgnava schiacciare tre volte il tastino per cambiare parola, che adesso che invece è diventata la prima opzione, ogni volta mi sbaglio... :P

Mah, non so se mi sono spiegata bene, forse ho fatto un po' di casino! :)

Cmq ho portato il telefono in un centro assistenza e mi hanno detto che deve essere riparato e il ragazzo a cui l'ho lasciato mi ha detto "O lo aggiorniamo noi o lo mandiamo via..." quindi forse è solo un problema di firmware.

Mah, resto in attesa e vediamo come va a finire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è vero, anche se devo dire che qualche tentativo di copiatura l'hanno fatto...

Cmq ho notato una cosa in questo cellulare che mi ha fatto ridere (non so cosa ci sia da ridere, ma io ho riso lo stesso): tempo fa mi era arrivata una e-mail scherzosa che insultava l'inventore del T9 perché aveva messo come prima opzione per la combinazione "88" la parola "tv", quando tutti invece hanno bisogno il più delle volte di scrivere "tu", oppure digitando "72872" veniva fuori "paura", al posto della più usata "scusa" ecc...

Ecco, adesso la LG ha deciso di cambiare il T9. Non so se sia stata una loro idea o un accordo con le altre compagnie, fatto sta che adesso devo riimparare il dizionario intuitivo: ero così abituata che la parola "io" era la terza opzione di "46" e biosgnava schiacciare tre volte il tastino per cambiare parola, che adesso che invece è diventata la prima opzione, ogni volta mi sbaglio... :)

Mah, non so se mi sono spiegata bene, forse ho fatto un po' di casino! :wub:

;):( ...abitudini...

Cmq ho portato il telefono in un centro assistenza e mi hanno detto che deve essere riparato e il ragazzo a cui l'ho lasciato mi ha detto "O lo aggiorniamo noi o lo mandiamo via..." quindi forse è solo un problema di firmware.

Mah, resto in attesa e vediamo come va a finire!

:):P:P;) ...quel "lo mandiamo via" per me suona moooooooolto male!! (prima di un mesetto difficilemnte lo rivedi!! <_<

Speriamo che almeno serva veramente a correggere tutti (o almeno in parte) i problemi che hai riscontrato!! :P

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quel "lo mandiamo via" per me suona moooooooolto male!! (prima di un mesetto difficilemnte lo rivedi!! <_<

Ti dirò che avevo avuto anch'io questo presagio, ma cavolo, se devono soltanto aggiornare il software, vuoi che non ci riescano lì al centro assistenza?

Cmq, volendo essere equi, quando ho comprato il Nokia 3330, ho dovuto mandarlo in riparazione per ben tre volte e sempre per lo stesso problema (spariva la schermata, si bloccava Snake, si spegneva il telefono improvvisamente e poi a volte si riaccendeva da solo): una volta dopo quattro o cinque giorni dall'acquisto :o , una volta subito dopo averlo ritirato dopo la riparazione :) e la terza volta dopo qualche mesetto. Il fatto è che, come dicevi tu, il mio telefono stava via una mese ogni volta :sigh: ...

Ma allora, se un telefono nuovo per tre volte di seguito continua a presentare lo stesso problema, perché non viene sostituito dalla casa costruttrice e si ostinano invece a volerlo riparare? Non c'è una normativa a riguardo? Secondo me facendo così perdono punti in immagine... Insomma, non puoi pretendere che un cliente che ha appena speso un sacco di soldi, si trovi a dover restare per mesi senza il prodotto acquistato... Anche perché poi il problema non si è mai risolto, alla fine ho solo deciso di sopportare gli spegnimenti e gli improvvisi blocchi del cellulare, che evidentemente era nato sfortunato... :ranting2:

A questo punto mi sorge un dubbio: che sia io a tirarmi dietro le disgrazie? :P

Modificato da Ippopotamoclaudia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa mi era arrivata una e-mail scherzosa che insultava l'inventore del T9 perché aveva messo come prima opzione per la combinazione "88" la parola "tv", quando tutti invece hanno bisogno il più delle volte di scrivere "tu", oppure digitando "72872" veniva fuori "paura", al posto della più usata "scusa" ecc...

Ecco, ho ritrovato il testo di questa e-mail e per chi si fosse incuriosito, lo posto qui sotto:

A me piacerebbe fare quattro chiacchiere con l'inventore del T9, un giorno.

Me lo metterei davanti. Gli offrirei un tè. Lui è sicuramente uno che non beve alcolici, lui sarà per forza uno che beve tè e un sacco di caffé. Gli offrirei dei pasticcini, anche. Aspetterei di vederlo addentare la ciliegia verde della frolla per poi bloccargli il polso e chiedergli:

- Ma ora, dimmi: come :locked: ti è venuto di mettere "vi" come prima opzione al posto di "ti"?

Chi è che non ha mai ricevuto il famigerato sms ottocentesco "Vi passo a prendere stasera"?

E quando lui tossirà, si ingolferà, si batterà il petto e cercherà di arrivare con quella sua mano pallida alla tazzina di tè, io stringerei ancora di più la morsa e gli chiederei:

- E come :locked: ti è venuto di mettere "paura" come prima opzione rispetto a "scusa"?? ... "Paura, ero senza credito!".

Chi è che utilizza la parola "paura" negli sms? A chi pensavi come utente ideale? A Stephen King? Dimmelo.

A questo punto ingollerei anch'io un pasticcino per ostentare nervosismo.

- E perché (sputando briciole di pasticcino) quando scrivo "tu" mi viene fuori "tv"? Che prendi, le mazzette dalla Rai?

A questo punto lui cercherebbe di bofonchiare qualcosa, ma io lo interromperei bloccandogli anche l'altro polso:

- Alla mia coinquilina oggi è arrivato un messaggio che diceva: "Ti rifaccio gli ampliodoti per il meraviglioso sorriso!"

Cosa sono gli "ampliodoti", testa di mi***ia? I complimenti???

"Ampliodoti" n-o-n e-s-i-s-t-e. Il tuo dizionario di m***a è pieno di parole che n-o-n-e-si-s-t-o-n-o.

A questo punto gli toglierei la tazza davanti, mi alzerei e la metterei nel lavandino. Così, per fare massaia. Con voce ferma gli direi (magari strofinandomi le mani sul grembiule):

- Il mio amico si chiama Savior. Ok, ha un nome di m***a, siamo d'accordo.

Fatto sta che per colpa del tuo :locked: di T9 lui non si chiama più Savior, che è un brutto nome, si chiama Pathos, che è peggio.

E per dirti quante vite hai incasinato, il mio amico Bernardo. Ok, un nome di m***a anche quello, siamo d'accordo, infatti è amico di Savior. Bè il caro Bernardo stava tampinando una ragazza. Era riuscito ad avere il numero. Le stava mandando il primo dannato messaggio galante per rompere il dannato ghiaccio. Il messaggio diceva: "Vi va se stasera andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a ballare? Vi porto a Testaccio, c'è il mio amico che mette i dischi. Vi riaccompagno a casa io".

E a parte che sembra scritto da Mozart. Ma a parte. A un certo punto lo spazio era quasi finito, per cui Bernardo non si firmò "Bernardo", si firmò "Bern".

Peccato che il messaggio sia arrivato firmato "Afro", a sottintendere un individuo con una mi***ia di due metri intenzionato a concludere degnamente la serata sul divano.

Ovviamente la ragazza in questione non si è mai più fatta viva e Afro si è fatto un anno di pippe.

A questo punto mi risiederei e lo fisserei negli occhi.

Uno scrive aiuto. E fin qui. Poi gli diventa aiutò. E fin qui. Poi diventa bitum. Sì, esatto, bitum. Intendi bitume? Sì, intendi bitume. E allora se conosci la fottuta parola bitume, perché non mi prendi "m***a"?? Secondo te c'è più gente al mondo che scrive "m***a" o che scrive "bitume"?!

Poi volteggerei sollevando la gonna e direi:

- Oggi mi sento romantica: "Variazioni sul Ti amo":

1) "Vi con" (dislessia allo stato puro. Variante: un noto detersivo d'importazione)

2) "Vi amo" (un po' demodé, ma pur sempre efficace)

3) "Vi amm" (vi amm, vi amm, 'ncopp viamm ià)

4) "Ti bon" (nota bistecca)

5) "Ti anm" (un volgare insulto in foggiano)

6) "Ti coo" (...pulo)

7) "Ti bom" (bo)

8) "Ti ano" (vabè)

9) "Tg com" (mazzetta da Canale 5)

10) "Tg cnn" (notizie dal mondo).

Perché? Non? Vai? Da? Un? Buono? Psicologo?

Dovresti smettere di fare questo lavoro. Dovresti fare un lavoro che più ti si confà.

E a questo punto lo porterei al lavandino e gli farei lavare la tazzina.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora, se un telefono nuovo per tre volte di seguito continua a presentare lo stesso problema, perché non viene sostituito dalla casa costruttrice e si ostinano invece a volerlo riparare? Non c'è una normativa a riguardo? Secondo me facendo così perdono punti in immagine... Insomma, non puoi pretendere che un cliente che ha appena speso un sacco di soldi, si trovi a dover restare per mesi senza il prodotto acquistato... Anche perché poi il problema non si è mai risolto, alla fine ho solo deciso di sopportare gli spegnimenti e gli improvvisi blocchi del cellulare, che evidentemente era nato sfortunato... :ranting2:

Purtroppo non tutte le ciambelle nascono con il buco...e soprattutto per queanto riguarda tutti gli aggeggi tecnologici!!

La riflessione che hai fatto è giusta, e non sei l'unica a pensarla così....fà sicuramente arrabbiare avere (o meglio non avere) il telefonino guasto...per colpa della negligenza dei produttori <_<

Purtroppo noi consumatori singolarmente non faremmo che il solletico a grandi aziende del genere e agire per vie legali scoccia a tutti (non avendo poi la certezza della vittoria).

Capita a volte che per difetti non riparabili (come ad esempio tasti non funzionanti, ecc) la sostituzione è inevitabile e gratuita (e per fortuna!!)...però per quelli riparabili il venditore non è costretto a rimetterci con la sostituzione (ma deve solo fare fronte comunque alle spese di riparazione)...

...boh...dopo tutto quello che ho scritto...e ho perso il filo...penso pure io che siamo sempe noi consumatori a prendercela nel didietro :P

A questo punto mi sorge un dubbio: che sia io a tirarmi dietro le disgrazie? :)

...non ti preoccupare...non sei l'unica <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il suo cellulare è stato spedito a Milano signora... :P "

" :P Ah..."

"Mi faccia una telefonata a gennaio dopo le feste... <_< "

" :o Caspita...!"

"Eh sì... <_< Arrivederci... <_< "

"..."

:o Ecco, sono ancora attonita... Va ben la sfortuna che di portare il cellulare in riparazione proprio prima di Natale, ma caspita... Un mese e mezzo per sistemare un telefono nuovo?

Io ripeto quello che ho detto qualche post fa e cioè che non mi sembra proprio giusto che non venga dato automaticamente perlomeno un telefono sostitutivo e che il cliente, dopo aver sborsato una montagna di soldi per acquistare il cellulare, si ritrovi a doverne essere privato per più di un mese... :ranting2:

Cmq stavolta, se dopo al riparazione avrà ancora gli stessi problemi, glielo spedisco e che se lo tengano... :) Grr!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, stavo appunto guardando su internet se qualcuno aveva riscontrato problemi con l'LG KU 800 della vodafone......vedo per lo meno che non sono l'unico e che ho gli stessi problemi con il touch pad. Ho notato che questo problema si accentua quando nelle cartelle messaggi inviati e ricevuti ce ne sono molti.....tenendo le cartelle abbastanza libere il problema e' meno frequente... :)

Volevo mandarlo anch'io in riparazione ma per le feste ho deciso di rimandare la cosa perche' mi immaginavo le tempistiche......piu' che altro visto che il cell e' uscito da poco mi sa che non hanno aggiornamenti gia' pronti....insomma faremmo da cavie......

Fammi sapere come risolvi con l'assistenza.... :P

grazie

ciao

andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che questo problema si accentua quando nelle cartelle messaggi inviati e ricevuti ce ne sono molti.....tenendo le cartelle abbastanza libere il problema e' meno frequente... :P

Questo sicuramente può essere un accorgimento utile, ma se un telefono viene venduto e pubblicizzato per avere un tot di memoria, dev'essere anche in grado di supportarla. Non dico di riempirlo con mille e più messaggi, ma almeno almeno un centinaio li deve tenere, lo fanno tutti i cellulari! E poi al massimo posso capire un rallentamento nell'apertura delle cartelle, ma non che si blocchi il touch pad...

A proposito, la tua tastiera interna si illumina?

Comunque domani pomeriggio provo a ritelefonare al centro assistenza per sapere se per caso il mio telefono è tornato (dopo tre settimane potrebbero esserci novità!) e in ogni caso, appena mi verrà restituito vi aggiornerò! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo....in effetti dovrebbe funzionare bene anche con tanti messaggi nelle cartelle...

La tastiera fortunatamente si illumina :)

speriamo ti diano buone notizie...

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi a scrivere la conclusione (mah...) di quest'epopea.

Oggi finalmente sono andata a ritirare il mio cellularino a cui è stato fatto un aggiornamento del software e adesso:

1. La tastiera interna finalmente si illumina

2. Le impostazioni di MMS, WAP e GPRS della Vodafone sono corrette (questa cosa mi ero dimenticata di scriverla nei precedenti messaggi: il mio cell è ovviamente marchiato Vodafone e presentava in automatico tutte le configurazioni per i vari servizi. Il problema è che non ce n'era una di giusta e, non potendo essere modificate, bisognava aggiungere un nuovo set per ogni funzione, trascrivendo le corrette impostazioni dal sito del 190 -non era neanche pensabile di richiedere l'invio di un messaggio autoconfigurante <_< -)

3. Il touch pad continua a bloccarsi dopo l'arrivo di un sms, ma al massimo per 4-5 secondi. E questo mi fa arrabbiare non poco :ranting2: , perché vuol dire che non è un problema di software, ma di celluare del cavolo :giu: . Può andar bene per chi ha pazienza di aspettare ogni volta, ma non è il mio caso... :)

Insomma, se continua così, appena trovo qualcuno a cui rifilarlo, mi compro un Nokia. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, se continua così, appena trovo qualcuno a cui rifilarlo, mi compro un Nokia. :up1:

:up1: :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole: ancora gli stessi problemi.

Se inizio a messaggiare con qualcuno, dal terzo sms in poi il touch pad si blocca.

Adesso sono proprio arrabbiata, vorrei mandare un reclamo non solo alla LG, ma anche alla Vodafone.

Insomma, io capisco che loro non hanno colpa se la LG costruisce un telefono baracca, ma prima di mettere in commercio un telefono dovrebbero un attimo accertarsi della sua affidabilità. Per di più la Vodafone non risponde di niente in caso di richieste di assistenza.

E poi questo trattamento se proprio vogliono possono riservarlo ai clienti che fanno una ricarica da 10 euro all'anno, tanto perché non gli scada la sim, ma non a chi come me è un fedele cliente che spende fior di quattrini ogni settimana, tanto da essere entrata nel Top Club...

Cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo raccontarvi la fine di questa annosa questione, se mai qualcuno dovesse ritrovarsi nelle mie stesse condizioni.

L'11 gennaio ho portato per la seconda volta il mio telefonino al centro assistenza LG, come consigliatomi dall'operatore del'Ufficio Reclami Vodafone e anche da una gentile signora della sede milanese della LG.

Finalmente dopo più di un mese di attesa, un altro fax minaccioso all'ufficio reclami e innumerevoli telefonate al 190 per chiedere la sostituzione del cellulare, mi è stato restituito, riparato, il 24 febbraio.

Non voglio certo mettermi a fare la schizzinosa per il fatto che è stato riparato e non sostituito, dico solo che secondo me non è giusto far aspettare così tanto un cliente, soprattutto se era già stato fatto un tentativo di riparazione.

Comunque adesso il telefono funziona e spero che continui a farlo ancora a lungo... :P

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato, io intanto da questa storia ho imparato una lezione: la prossima volta mi compro un NOKIA!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete stati gli unici ad avere problemi con questo telefono...anche io l'ho acquistato con la promozione vodafone, dopo circa 3 mesi la tastiera ha iniziato a perdere colpi, ho cercato di tamponare la cosa tenendo libere le cartelle dei messaggi, ma nisba con l'andare del tempo il problema si è aggravato...deciso a mandarlo in riparazione l'ho collegato al pc per scaricare le foto e non ho avuto problemi,ma una volta scaricato il tutto la sorpresa...aprendo il telefono il monitor mi si presenta completamente bianco...spengo e riaccendo e dopo poco si presenta il problema alla tastiera e ora anche monitor....Mandato il telefono al centro assistenza poco dopo è arrivata una bella telefonata..."siamo spiacenti ma la riparazione non è passata in garanzia e il costo se lo volesse sostenere è similare all'acquisto del nuovo"....ora sono diversi giorni che mando fax di reclamo alla lg (da cui nn ho ricevuto ancora risposta) telefono al 190 dove palleggiano la cosa ai distributori e ai centri assistenza....insomma ad oggi sembra una strada senza uscita....da tutto questo potete capire che non sia affatto contento del trattamento che ho ricevuto da entrambe la parti!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]lou[/ben]

ciao,se l'lg non ti risponde entro 15giorni puoi sempre rivolgerti ad un associazione di consumatori per fare in modo che vengano rispettati i tuoi diritti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0