Accedi per seguire   
Seguaci 0
vipera63

Z1010

9 messaggi in questa discussione

salve a tutti.....ho appena acquistato una memory stick pro duo per un sony ericsson Z1010 da 512 mb...........il problema è che se il telefono non la vede....o meglio, mi dice che nella scheda non c'è un byte libero.....ho provato pure, tramite pc a caricarci i file dell'altra carta, li prende ma il telefono non li legge, qualche consiglio?....grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a formattarla??

Meglio se lo puoi fare da telefonino...

ma ricorda che se formatti da PC DEVI formattare in FAT ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...grazie per aver risposto.....dal cell. non è possibile formattare....(almeno credo, visto che non c'è questa possibilità)......l'ho fatto da pc, in fat come detto da te.....ma niente da farenon vede nulla, memory stick 0 byte liberi....ho provato anche dopo formattato a mettere dentro le cartelle dell'altra memory da 64 mb.....niente......possibile?....ciao e grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hai comprata in un negozio prova a fartela sostituire...protrebbe essere difettata...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, purtroppo l'ho comprata in una fiera elettronica...però confezionata.....ne vendevano tante.........non può essere che non vada bene nel mio cell.?.........ho fatto caso che nel mio la memory dice "memory stick duo".....quella comprata invece "memory stick pro duo".....anche se poi sono identiche nella forma?..........c'è eventualmente un'altra marca di cell dove potrei provarla?......grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sono due tecnologie differenti...

allora molto probabilemnte è il tuo telefonino che non la supporta...

...però non ho capito una cosa...ma dal PC te la vede bene e vuota?!

Se si allora è un problema di incompatibilità... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, dal pc...ma tolta dal cell....su un card reader/writer......posso anche metterci delle cose dentro...le prende, ma nel cell risulta nulla........però ho visto su un sito che quella memory stick è compatibile con uno Z1010....mah?....chi ci capisce è bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ...boh...non saprei che dirti...

prova ad andare su un negozio e chiedi che ti facciano la cortesia (tu sembra interessato all'acquisto) di provare altre schedine simili e vedi cosa succede... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0