Accedi per seguire   
Seguaci 0
nausicaa

Cos'è Telme?

11 messaggi in questa discussione

  1. Ieri sul treno ho conosciuto una coppia di regazze che ha iniziato a parlarmi di Telme.Grazie all'esistenza di una sorta di Sim virtuale hai la possibilità di telefonare dovunque da qualsiasi apparecchio telefonico senza pagare niente.
    Mi hanno invitato ad andare ad un incontro che fanno una volta a settimana in cui ceracre nuovi adepti che scelgano di spoonsorizzare questo nuovo prodotto.
    Più di tanto non ho chiesto anche perchè, promettendomi guadagni record, ho subito iniziatpo a sopsettare una fregatura.
    Sono andata sul sito www.telme.sg e ho letto per saperne ualcosa in più.
    Tuttavia vorrei sapere se voi ne sapete qualcosa in più..
    grazie e a presto,
    belfagor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

ho dato un rapido sguardo al sito che ci hai linkato, ma non ho approfondito troppo, quindi non saprei cosa dirti... dovrei fare qualche ricerca per vedere cosa ne pensano altri utenti ... anzi.. meglio.. .cosa ne pensano altri "anelli della catena" del multilevel (suppongo si tratti di questo visto che è ancora diffuso questa tipologia di organizzazione).

se pensi possa interessarti, andrei all'incontro (se senza impegno), e mi farei una idea più chiara della situazione!

magari facci sapere cosa decidi, e se vai, condividi con noi l'esperienza cosicchè sia d'aiuto anche ad altri utenti! :P

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille!

Non so se andrò..perchè non ho tempo di sera...ad ogni modo se può interessare il luogo dell'ncontro è Via Ravenna 14 alle 20:30 di giovedi questo, cioè dopo domani. a roma.

Grazie e a presto,

belfagor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Quello che posso dirti è che io ho provato la V-Sim circa 2 settimane fa, ma ho riscontrato cose completamente diverse rispetto a quanto pubblicizzato sul sito e dagli agenti di vendita della società. Il problema è che la V-Sim non funziona, o meglio, funziona una volta su 10. In più il costo delle chiamate non è zero come dicono, ma bensì c'è e come, visto che ogni volta che non riesce il collegamento si spendono soldi per lo scatto alla risposta ecc.

In conclusione, a mio avviso non conviene ( a meno che non abbiano provveduto a migliorare il servizio nel frattempo). Provare per credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Pensate che strana la vita...

Qualche tempo fa leggendo questo forum ho letto della discussione delle ragazze del treno e di via ravenna dove prima si teneva il meeting di Roma delle Telme.

Incuriosito sono andato a quell'incontro...mi è subito piaciuto il business ed ho iniziato a lavorare.

Oggi ho un team di 100 collaboratori e guadagno più che con il mio lavoro (riparo apparecchiature elettroniche ).

Per dimostrare tutto ciò basta che guardiate sul sito aziendale....

Sembra incredibile ma è proprio andata così.

Mi farebbe piacere conoscere la persona che ha scritto nel forum perchè è grazie a lei che ho conosciuto questo business.

National Manager

Maurizio Monti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao a tutti!

sono molto contenta di avere trovato altre persone che come me si chiedono cos'è TELME!?

mi sono interessata da circa 20 giorni a questo business grazie al consiglio di un mio amico e sono stata pure all'incontro di Pescara del weekend scorso...

mi piacerebbe avere un parere di chi è già nel business...

e per chi volesse essere interessato a saperne di più nell'area di BOLOGNA mi contatti all'indirizzo di posta elettronica xxxx@xxxx

grazie per l'attenzione!

ciao a tutti

nene1 :)

indirizzo email cancellato in quanto non consentito dal regolamento

Modificato da falco180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!

sono molto contenta di avere trovato altre persone che come me si chiedono cos'è TELME!?

mi sono interessata da circa 20 giorni a questo business grazie al consiglio di un mio amico e sono stata pure all'incontro di Pescara del weekend scorso...

mi piacerebbe avere un parere di chi è già nel business...

e per chi volesse essere interessato a saperne di più nell'area di BOLOGNA mi contatti all'indirizzo di posta elettronica xxxx

grazie per l'attenzione!

ciao a tutti

nene1 :)

salve,io sono una partner telme ,è da poco che sono entrata in questo business,a dire il vero ancora nn sono riuscita a coinvolgere nessuno anche se mi sto dando da fare per invitare ai miting che si tengono nella mia citta , io ci credo in questo lavoro ,cmq volevo anche un piccolo aiuto da chi è piu esperto di me , volevo sapere come fare ad attivare il pc per le chimaate

i messaggi rieco a mandarli ma nn so ancora coem si tlefona

il mio responsabile di zona per il momento è un po impegnato se qulkuno puo aiutarmi evito un po di lavoro anche al responsabile grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]maghella [/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Maghella,

anche io sono entrato da poco come collaboratore di TELME , incentivato sicuramente dagli ottimi guadagni di un mio caro amico , ma anche dalle potenzialità praticamente infinite di questo tipo di telefonia.

Se posso aiutarti con quello che sò sul funzionamento del sito TELME scrivimi pure :P

Un saluto a tutti gli amici TELME, e al fantastico Maurizio che mi ha colpito con il suo discorso all'ultimo congresso TELME oggi a ROMA ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto due giorni fa un contatto con la Telme...Sono un utilizzatore di Voip, e quindi ne conosco un poco l' uso...Io voglio capire se questa cosa applicata ai telefonini funziona oppure no: prima di essere un partner, un promotore o chissà cosa, io ne devo essere cliente..Il fatto che io ci possa guadagnare dei soldi è subordinato al fatto che il sistema funzioni! Telefonare con il telefonino pagando solo uno scatto alla risposta è meraviglioso, ma se io sono in Irlanda, faccio una connessione dati con il mio cellulare per telefonare, mi costa un occhio della testa...Lo dico per esperienza personale...Quindi voglio avere delle risposte sicure e certe: pregi e difetti...

Io non posso domandare i difetti a chi mi propone l' affare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io non credo troppo in queste "catene" di multilevel.... ...

ma questo è discorso è mio .. personale! ... secondo delle mie teorie.... ...

tornando a questioni tecniche, dovresti secondo me fare domande precise e puntuali (come i dubbi da te esposti) a chi dovrebbe saperne qualcosa.... .... non sò se i normali "venditori" sappiano risponderti...

a seguito delle risposte (con dimostrazione) .. vedi se "legarti" alla catena...

posso solo dirti: occhi ben aperti e ricordati che le parole non contano... se vuoi qualcosa di preciso, è bene che sia scritto da qualche parte: anche per poter impugnare un domani la questione davanti a un giudice!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0