Accedi per seguire   
Seguaci 0
crow85rosso

Toca Race Driver 3

7 messaggi in questa discussione

Ciao, qualcuno sa dove posso trovare i trucchi per toca race driver 3? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti so dire dove li puoi trovare cmq se hai novita dimmele al mio indirizzo **********

:) :leggi: :up1:

:P:P:wub: ciao ciao

edit: indirizzo di posta elettronica rimosso come da regolamento (art. 10)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i codici di Toca Race Driver 3 sono a pagamento, :) Codemaster ha questa cattiva abitudine.

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad usare questo tool per creare un nuovo profilo completato al 100%, con tutti i trucchi sbloccati!!!

http://dl.gamecopyworld.com/?d=2006&f=n-rd3upc!rar scaricalo da questo link

Le istruzioni sono in inglese, se non le capisci ti riassumo i passaggi da compiere per la creazione del nuovo profilo:

-Apri il gioco, vai su Opzioni/Bonus/informazioni di sblocco e leggi il tuo codice sblocco

-apri il tool e inserisci il codice sblocco letto nel tuo attuale profilo

-il tool creerà automaticamente il nuovo profilo!!!

-Se il tuo attuale profilo ha lo stesso nome di quello nuovo(es.Profile001),rinomina il NUOVO profilo in Profile002(stesso procedimento se hanno nomi diversi!)

NON sovrascrivere il vecchio profilo, altrimenti quello nuovo non fungerà!!!

-Per attivare i codici: apri il gioco nel nuovo profilo,vai su opzioni/bonus e ci sarà l'alenco delle opzioni sbloccabili disattivate! Scorri l'elenco e cambia le X rosse con le V verdi per attivarli!!!

Divertiti con tutto sbloccato, anche le macchinine elettriche!!!

ps:il profilo creato sarà in inglese, per meterlo in italiano aprilo, vai su options/profile e metti tutto su ITALIANO, per il nome rinominalo come vuoi!!! :up1: (è più lungo leggere come fare il tutto che farlo)

:) by FRYTZ :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilissimo frytz a indicare un link ma........IO non riesco a connettermi per il tool.........è forse un problema che dipende da me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

gentilissimo frytz a indicare un link ma........IO non riesco a connettermi per il tool.........è forse un problema che dipende da me?

Quale errore ti da?

Io provo a ripostarlo, magari hanno rimodernato il sito e il link è cambiato! :dia:

Il sito è QUI

Prova a cliccare QUI per far partire il download, poichè non è l'unico tool, ma è quello che ho usato io!

:)

Frytz

Modificato da FRYTZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0