Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sebino89

Spyware Terminator+antivir

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Posso sapere se Spyware Terminator associato a Antivir, entrambi con real-time protection attivata, entra in conflitto?

Grazie.

Seby89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

Non mi risulta nessun conflitto con questi due programmi...

Al limite, durante il setup di Spyware Terminator, seleziona di non installare ClamWin (l'antivirus free integrato) anche se non dovrebbe comunque creare conflitti, è inutile se usi Antivir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho installati tutti e due, e a parte un rallentamento della macchina quando spyware è attivo non ho avuto altri problemi. Sino a ieri... :P :ranting2: quando il sistema mi ha detto che aveva fatto un errore nel caricare spyware. L'ho disinstallato e via

Su un altra macchina avevo invece windows defender che sin'ra non ha rotto le scatole... :):P

spero di esserti stato utile...potrei consigliarti di installare comunque Ad aware, la versione freeware non attiva la protezione i tempo freale per cui la puoi far girare ogni tanto. Io faccio così e trovo spesso programmi che vengono tralasciati da windows defender.

:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una protezione in tempo reale è sempre consigliata.... potrebbe succedere che qualche spy invii dei dati, prima che tu te ne accorga attraverso la scansione manuale :)

a parte un rallentamento della macchina quando spyware è attivo

Questo dipende di moduli che hai attivato... se fa anche il controllo di tutti gli eseguibili ogni volta che li avvii, le risorse consumate sono maggiori...

windows defender che sin'ra non ha rotto le scatole

è perchè ha un rilevamento molto limitato... :P:wub::P

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...ALDOSAVONA

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se non lo hai già fatto, e vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0