Accedi per seguire   
Seguaci 0
MarioBros

[vi] Vista Vs. Leopard

3 messaggi in questa discussione

Ciao secondo voi quale dei due sistemi operativi è migliore?

Faccio notare che la funzione flip del nuovo s.o. Windows è la brutta copia di Time machine di quello di casa Apple. Se non sbaglio Flip copia soltanto l'effetto visivo di Time machine con la differenza che quest'ultimo consente di "tornare indietro nel tempo".

Con questo non voglio schierarmi per uno e non per l'altro (questo lo farò in seguito alle mie ricerche successive :leggi: ), infatti ho saputo che il nuovo Windows ha effetti visivi sbalordativi (che gli utenti di casa Apple hanno gridato al furto)!

Voi che ne pensate?

Ah dimenticavo ma è vero che i mac sono più sicuri contro i virus?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm non ho molti parametri di riferimento (per non dire nessuno) nei riguardi di Leopard, posso solo dire che Vista l'ho testato un pochino e mi sembra un sistema buono. Devo dire che l'ho trovato molto più stabile dei suoi predecessori quando erano appena usciti e questo mi sembra un grosso passo in avanti da questo punto di vista (abile gioco di parole :P) per quanto riguarda l'usabilità lo trovo decisamente migliorato e l'interfaccia è graziosa. Da quello che mi hanno detto dalla build 5728 le cose sono cambiate molto e avendo testato la 5600 non posso dire quali siano le migliorie rispetto a quest'ultima. Ti posso solo dire che alla Microsoft stanno facendo un gran lavoro e purtroppo l'odio Microsoft oscura parecchio quest'ultimo. Sinceramente io credo solo a ciò che provo e quindi non mi metterò a far propaganda dall'una o dall'altra parte senza aver provato. Che ci siano delle scopiazzature può anche starci ma che alla Apple vengano a dire che tutto è uguale questo non lo accetto. Ogni prodotto nasce originale poi gli spunti possono esserci sempre ;-)

Ti saprò dire meglio quando avrò provato bene :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leopard è oggi quello che sarà Vista tra qualche anno, peccato solo che i software sono pochini e costano degli spropositi per non parlare dell'hardware <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0