Accedi per seguire   
Seguaci 0
leonard

Cambiare Scheda Grafica Ati Radeon 9200se

31 messaggi in questa discussione

Proprio a settembre avevo fatto qualche ricerchina in proposito :) Una 6800, gt o ultra (e unicamente quei modelli) hanno un po' piu' di potenza "pura". Perdono il confronto una volta applicati i filtri ad alti livelli... ma, tanto per capirci, con queste schede non si riesce comunque a giocare con i filtri attivati agli ultimi giochi. La x1650, essendo piu' nuova, gestisce meglio i pixel shader 3.0 (leggi hdr, e' l'elemento che balza di piu' agli occhi). In ogni caso spesso dipende anche dal gioco... non tutti reagiscono allo stesso modo.

Le 6800 comunque ormai sono molto rare... e dovrebbero costare anche di piu' (chi ancora ce l'ha le vende al vecchio prezzo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è meglio ati radeon x1650pro agp o nVidia geforce 6800?

e come qualità/prezzo?

Io punterei su una X1650pro percè anche se la 6800 ha maggiore potenza ormai è obsoleta come scheda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene... Ringrazio tutti per i preziosi consigli, anche sa ormai ho preso una decisione:

visto che cambiando la scheda poi dovevo cambiare la ram, alimentatore.... e comunque gli scatti rimanevano..

qindi: ho preso l'xbox 360, che così una console dedicata al gioco.(la apro a natale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè che dirti....ottimo acquisto! (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0