Accedi per seguire   
Seguaci 0
sissa

Problema Emule

26 messaggi in questa discussione

...io ho un "piccolo" problema...

non riesco a far scaricare i miei file: chi si connete a me parte, va lentissimo..circa 1.60 kb/s...poi la velocità va a zero e si staccano pian piano TUTTI...

non riesco ad entrare in coda...resto tipo a 5/500...e mi dice "troppe connessioni" a quelli a cui non riesco a connettermi...

qualcuno sa aiutarni?

ho provato anche a settare le porte con 1755/1775...ma non funziona cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di connessione hai ? Con quale provider?

Tuo S.O?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho ALICE 2 mega...e ho seguito alla lettera la guida di emule...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai modem o un router?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un modem...l'alice gate...e il firewall è disinstallato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire...ma con il mulo hai ID alto o basso ?? come hai impostato le connessioni massime e fonti massime?

t74784_ScreenShot001.jpg

Inoltre potresti darci il modello preciso del modem? Si tratta del "disco volante alice gate pirelli"??

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il mulo ho id alto..ed entrambe le freccette sul mondo sono verdi...come connessione ho le porte tcp 4662 e udo 4672...liminte massimo di fonti 500 e limiti di connessione massime 80...

si, il modem è il "disco volante" della alice....alice gate pirelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impostalo così

.liminte massimo di fonti 500 e limiti di connessione massime 300...

e provi ..scendendo al limite un po alla volta ( 20) fino a che trovi la stabilità...

in effetti con la tua connessione "connessioni max 80 è un po poco!!!"

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la tua connessione "connessioni max 80 è un po poco!!!"

:up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora provo...poi vi farò sapere come va...grazie dell'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il problema non si è risolto :)((

non so più che fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sissa, se il tuo ID è alto e quindi le freccette sul mappamondo sono entrambe verdi il tuo muletto non ha nulla che non va..

Facciamo un attimo il punto...

non riesco a far scaricare i miei file: chi si connete a me parte, va lentissimo..circa 1.60 kb/s...poi la velocità va a zero e si staccano pian piano TUTTI...

uno volta messi i tuoi file in condivisione tu non puoi fare altro

non riesco ad entrare in coda...resto tipo a 5/500...e mi dice "troppe connessioni" a quelli a cui non riesco a connettermi...

qui devi solo aspettare e rimanere connessa...vuol dire che in troppi stanno cercando di accedere a quel file...

Per scaricare devi avere molti crediti e

quanti + file possibili in condivisione. Inoltre da quanto tempo è in funzione il mulo? Penso, da quanto fin qui detto, che tu debba solo aspettare e rimanere connessa ..del resto il tuo mulo pare a posto ....rimani connessa almeno 24/36 ore e risentiamoci...ok??

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo..se Emule è stato installato da poco è necessario tenere il pc acceso tante ore al giorno. Metti tra i file in condivisione quelli della cartella Temp di Emule. Ciò consentirà di inviare dati di file incompleti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una "breve" telefonata al 187 sembra che le cose vadano leggermente meglio...ora qualcuno riesce a scaricare senza cadere...che sia un problema di connessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai anche alice usa i filtri per limitare il traffico p2p. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai anche alice usa i filtri per limitare il traffico p2p. :)

Sei sicuro di questo?? :emot61: icon_confused.gif

Se hai qualche fonte menzionabile linkala qui....farebbe comodo a molti prenderne visione...

io non ho trovato nulla in proposito.... :emot106: icon_confused.gif

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di questo?? :emot61: icon_confused.gif

Se hai qualche fonte menzionabile linkala qui....farebbe comodo a molti prenderne visione...

io non ho trovato nulla in proposito.... :emot106: icon_confused.gif

:P:)

Ciao Bishop..l'ho letto da qualche parte, appena trovo la fonte la linko. E comunque, da quello che ho letto, anche Telecom avrebbe iniziato a limitare il traffico p2p. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Bishop..l'ho letto da qualche parte, appena trovo la fonte la linko. E comunque, da quello che ho letto, anche Telecom avrebbe iniziato a limitare il traffico p2p. :)

Impostando il protocollo di offuscamento, nelle opzioni sicurezza di emule, non si dovrebbe bypassare la limitazione imposta dal provider?

CIAO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma fino a quando tutti gli utenti non l'avranno attivato, sarà poca la differenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia esperienza con alice è la seguente: fino a circa 8 mesi fa avevo alice flat con modem in affito ( non mi chiedete quale, comunque un modello che risale a circa 2 anni fa ). Quando lasciavo il pc acceso e Emule connesso, tempo massimo 50 minuti e cadeva la linea. Avevo impostato la riconnessione automatica, ma dopo anche 3-4 ore ancora cercava di riconnettersi.

se invece ero al pc e navigavo su internet, tutto funzionava benissimo!! la linea non cadeva mai e potevo restare connessa per ore.

Ho chiamato il servizio clienti per chiedere se c''erano problemi sulla mia linea e spiegando il mio problema. Il risultato: dopo ripetuti reclami, e dopo circa 30 risposte che dicevano "qui ci risulta che la sua linea funziona correttamente", ho deciso di staccare Alice e passare un altro provider. Da qui non continuo perchè ci vorrebbero altre 10 pagine. Vi dico solo che ci sono voluti 8 mesi per avere la linea libera, 2 raccomandate con ricevuta di ritorno,un pacco postale e circa 4 lettere di sollecito.

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma fino a quando tutti gli utenti non l'avranno attivato, sarà poca la differenza :)

Intendo che se un utente attiva il protocollo di offuscamento, non dovrebbe subire rallentamenti o blackout sulla linea indotti dal provider, indipendentemente dal fatto che altri utenti l'abbiano attivato o meno.

Personalmente non ho avuto alcun problema di download, attivando il suddetto protocollo e configurando correttamente il modem-router sulle porte di emule.

BUON ANNO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0