Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

Negozio On-line

12 messaggi in questa discussione

Girando su e-bay alla ricerca di un Nokia n95 ( :) ) mi sono imbattuto in questo negozio virtuale...

http://inteligent-mobiles-store.com/phones/nokia/n95.html

...mi chiedevo...come diavolo farebbe a venderlo a soli 250€?? (seppure in Spagna i prezzi sono più bassi..)

Poi ho dato un'occhiata ai pagamenti accettati e mi trovo come prima opzione Western Union ( :popò: )...e quì allora da dubbio comincia a diventare certezza!!

Secondo voi siti del genere (pure ben fatti) sono da ritenere una vera e propria spazzatura per tirare bidonate alla gente?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente è una truffa... <_<
Senza sicuramente! <_< E' una truffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo...ma hanno così tanto tempo da perdere per creare un tale sito?? :popò: :popò:

Se facessero qualcosa di più utile alla socità impegnandosi quanto la costruzione di quel negozio si meriterebbero un applauso! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono diffidente dai prezzi così bassi,ma si sono offerti pure che io vada a ritirare i prodotti direttamente al loro magazzino. :o :-892:

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si, dove...in Spagna?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sono offerti pure che io vada a ritirare i prodotti direttamente al loro magazzino. :o :-892:

tanto sanno benissimo che nessuno prenderebbe l' aereo dall'italia alla Spagna per andar a prendere un telefonino.

Comunque, 'intestatario del dominio internet è mantenuto segreto, ovvero hanno pagato extra per mantenerlo segreto, in questo modo quando spariranno non si saprà il nominativo da denunciare.

Western Union poi permette di ricevere soldi in qualsiasi parte del mondo senza che chiedano documenti di identità, per cui la cifra spedita potrebbe essere ritirata in cina o in sud america senza che voi lo sappiate.

Non c'è nessuna prova che siano effettivamente in Spagna.

Ma a parte questo i margini di guadagno di un negoziante su un telefonino sono al max del 8%, per cui è assolutamente impossibile trovare delle offerte più convenienti di un 5% rispetto alla media dei prezzi.

Non ultimo è notizia dell'ultima ora che il Nokia 95 avrà un notevole ritardo e che invece di essere disponibile a gennaio lo sarà a partire di aprile (speriamo che non accada come al SonyEricsson P990 che di trimestre in trimestre è ritardato di quasi 2 anni).

Concludendo è una truffa bella e buona e meriterebbe che sia segnalata alla polizia postale.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ma mi danno anche l'indirizzo dove inviare i soldi con moneygram,per cui sono in spagna di sicuro.cosa mi dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ma mi danno anche l'indirizzo dove inviare i soldi con moneygram,per cui sono in spagna di sicuro.cosa mi dite?

Sai cosa gli direi io?!

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :)

:popò:

(insegnatomi dalla mia mica Manu ;-) )

Comunque il Nokia n95 tarderà la sua entrata quà in Italia...ma non mi sembra pure all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

anche io ho avuto un contatto con loro per poter acquistare presso questo negozio, ma sinceramente non mi fido molto. Qualsiasi sito vai a leggere ti dicono che è una truffa. Loro si giustificano chiedendomi se per me ebay o paypal sono una truffa. Io gli ho risposto di no e loro mi hanno detto che molti invece dicono che lo sono....

Non so cosa pensare, ma sinceramente preferisco rivolgermi altrove.

Voi avete qualche sito dove acquistare i telefoni a meno?

Andando sul questo sito ho trovato una specie di motore di ricerca per siti truffa:

http://www.chicercatrova2000.it

e questo sito lo da come sito sospetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare, ma sinceramente preferisco rivolgermi altrove.

Voi avete qualche sito dove acquistare i telefoni a meno?

Sfrutta qualche offerta di qualche negozio fisico vicino a casa tua.

OPPURE su Ebay fidati SOLO dei Best Sellers se vuoi andare sul sicuro, o comunque solo venditori che hanno tanti feedback (positivi) :)

...oppure rischia. Ovviamente i prodotti si pagano al loro prezzo. NESSUNO REGALA MAI NIENTE!! Perciò un pò di testa basta e avanza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0