Accedi per seguire   
Seguaci 0
BadMoFo

Antivirus Avast! U3 Su Pen Drive Usb

3 messaggi in questa discussione

Innanzitutto ciao allo Staff ed a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum.

Il mio quesito è questo: ieri ho comprato una pen drive da un 1 GB della Sandisk(19.90 € per la cronaca) e vi ho trovato al suo interno alcuni software precaricati tra i quali Skype e l'antivirus Avast! in versione U3 per pen drive.

Proprio a riguardo di questo antivirus vorrei,se qualcuno ne sa qualcosa,alcuni chiarimenti:

1- E' free anche per pen drive?

2- C'è una sottoscrizione che scade il 1 febbraio 2007,ma nella confezione non c'è codice di attivazione e mi chiedo se dopo questa data la protezione continuerà comunque ad essere valida?

3- Tra le opzioni di Avast! U3 oltre alla scansione del pen drive c'è anche quella del computer host cioè del pc al quale la periferica è collegata,la domanda è: in caso di scansione ci potrebbe essere conflitto tra l'antivirus del pen drive (Avast! U3) e quello del pc(NOD32)?

Modificato da BadMoFo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...BadMoFo

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

Continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- E' free anche per pen drive?

2- C'è una sottoscrizione che scade il 1 febbraio 2007,ma nella confezione non c'è codice di attivazione e mi chiedo se dopo questa data la protezione continuerà comunque ad essere valida?

3- Tra le opzioni di Avast! U3 oltre alla scansione del pen drive c'è anche quella del computer host cioè del pc al quale la periferica è collegata,la domanda è: in caso di scansione ci potrebbe essere conflitto tra l'antivirus del pen drive (Avast! U3) e quello del pc(NOD32)?

Andiamo con ordine:

1) No, la versione per pendrive U3 è a pagamento, 1 anno 19,95 USD, 2 anni 28,95 USD

2) Non avendo mai usato versioni a pagamento di avast non ti saprei dire.

3) Potrebbe esserci da qualche falso allarme fino al blocco del computer, dipende. Comunque per quanto ne so, NOD è abbastanza tollerante, altri antivirus tipo il Norton creano parecchi fastidi.

Non so cosa potrebbe succedere, ma in ogni caso avast risiede su un supporto rimovibile e non dovrebbe (almeno credo) lasciare tracce nel registro di windows. Non ti resta che provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0